Biuti Quin Olivia

Acquista su Ibs.it   Dvd Biuti Quin Olivia   Blu-Ray Biuti Quin Olivia
Un film di Federica Martino. Con Carolina Felline, Elena Bonelli, Eleonora Materazzo, Manrico Gammarota, Ottavia Fusco Drammatico, durata 100 min. - Italia 2002. MYMONETRO Biuti Quin Olivia * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

olivia venerdì 19 settembre 2008
sarai regina in una nuova vita Valutazione 5 stelle su cinque

Davvero bello, rispecchia la vita di molti adolescenti, con i loro sogni e le loro inquietudini, che non vengono capiti e sognano di fuggire dalla loro realtà. Peccato che sia poco conosciuto.

[+] lascia un commento a olivia »
ohyeah venerdì 23 novembre 2007
ciao Valutazione 3 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a ohyeah »
ben martedì 23 maggio 2006
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

ho visto il film pochi giorni fa quasi per caso, a casa di un'amica che ha comprato il dvd in internet, e devo dire che è veramente bellissimo; è un tipo di film che ti fa riflettere, tratta situazioni familiari purtroppo più che attuali e che non dovrebbero essere trascurate. poi mi ha colpito molto soprattutto l'interpretazione di eleonora materazzo. tutti che parlano di questa felline,ma penso che dovremo spendere due parole anche in onore di questa giovane esordiente, che spero di poter vedere di nuovo sul grande schermo. la sua è una parte centrale e importante che ha saputo interpretare al meglio. dopotutto ha confermato la stessa regista di aver prima pensato alla sua parte e poi è venuto il film. [+]

[+] lascia un commento a ben »
gio' mercoledì 28 dicembre 2005
due vite un destino Valutazione 3 stelle su cinque

due vite un destino: quello di scappare insieme da un mondo che non riesce a capirle.è proprio vero: i poli opposti si attraggono. ed è quello che succede alle due protagoniste del film "biuti quin olivia", due ragazzine del tutto diverse che trovano appoggio e conforto l'una nell'altra (non proprio ragazzine visto che nel 2001 la felline aveva circa 23 anni ). una storia per niente prevedibile, non vista, come molti hanno detto,che però sicuramente omaggia film come "i 400 colpi" e che scopre nuovi talenti come la giovane eleonora materazzo, e la felline. un gran bell'esordo per la regista, alla quale forse serviva un po' più di pubblicità. infatti il film non è purtroppo molto conosciuto quando invece sarebbe stato molto apprezzato da un vasto pubblico.

[+] lascia un commento a gio' »
Biuti Quin Olivia | Indice

Nelly Baiamonte