Il destino di un cavaliere

Acquista su Ibs.it   Dvd Il destino di un cavaliere   Blu-Ray Il destino di un cavaliere  
Un film di Brian Helgeland. Con Heath Ledger, Rufus Sewell, Shannyn Sossamon, Paul Bettany.
continua»
Titolo originale A knight's tale. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2001. MYMONETRO Il destino di un cavaliere * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
pan93 venerdì 20 luglio 2007
un film visto tante volte ma x me è come se fosse Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

è un bellissimo film mai visto qualcosa di più straordinario!!! Sono davvero stupita non mi ero mai accorta di quanto William fosse bello fino a che non ho visto quello sguardo quando si trovava faccia a faccia contro Ademar. è un film stupendo vi consiglio di vederlo e rivederlo... Io non mi stanco mai!!!

[+] lascia un commento a pan93 »
d'accordo?
neat giovedì 19 luglio 2007
prodotto perfetto per il grande pubblico Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

Un'opera che sicuramente non può essere definita un capolavoro, ma la cui visione non annoierà i più. Le imprese, dagli esiti piuttosto prevedibili, del giovane palafreniere William Tatcher ricalcano il clichè estremamente comune, ma sempre d'effetto, dell'uomo che riesce a realizzare i suoi sogni partendo dal nulla, vincendo le difficoltà, il male, la sorte avversa, le distrazioni. Certamente la sceneggiatura non può dirsi originale, la recitazione non significativamente convincente, i costumi non particolarmente curati, ma nell'insieme il film raggiunge il suo scopo, entrando a far parte dell'ampia gamma di pellicole destinate soprattutto al noleggio o alla trasmissione televisiva, attestandosi comunque tra i più interessanti di questo genere.

[+] lascia un commento a neat »
d'accordo?
spike giovedì 19 luglio 2007
heath perfetto in quel ruolo! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

non è sicuramente un capolavoro che entrerà nella storia del cinema, ma non è affatto da buttare! Heath Ledger nel ruolo del cavaliere romantico e un pò impacciato è perfetto, Paul Bettany al meglio della forma e il resto del cast strepitoso pur non trattandosi di grandi attori. E che dire della colonna sonora?! mitica!!!! Come dimenticare il popolo che ineggia al ritmo di We will rock you dei mitici Queen??? Da vedere.

[+] lascia un commento a spike »
d'accordo?
zorrokid sabato 3 marzo 2007
vorresti essere come lui Valutazione 4 stelle su cinque
88%
No
13%

Quando guardi il film e assorbi le emozioni e le lotte, gli amori, vorresti che la tua vita fosse cosi coraggiosa e vorresti avere degli amici cosi fidati, da accompagnarti e esserti sempre al tuo fianco, capisci che si è cavalieri e uomini d'onore non per il titolo ma per le tue azioni, e cosi nella vita contano molto le tue decisioni, le tue azioni, ti daranno amici che ti loderanno e amori veri.Una lezioni per tanti giovani che si abbandonano alla noia, al piacere effimero, alla droga. Una magnifica avventura che tutti vorremmo vivere.

[+] lascia un commento a zorrokid »
d'accordo?
oxyartis venerdì 7 luglio 2006
medievale mediocrita' Valutazione 1 stelle su cinque
25%
No
75%

Un film senza pretese di diventare il pezzo forte di ogni collezionista, non e' sicuramente un Must (come il titolo farebbe sperare :D), ma cmq rimane un film da vedere almeno per gli appassionati dei film medievali nonostante la contaminazione moderna che in alcuni casi sfocia nell' eccessivo. Poi visto che tante donne decantano il protagonista, perche non aggettivare un po la controparte femminile...con le sue capigliature e le vesti vedo non vedo avrebbe creato lo scandalo piu assoluto nel medioevo, pero ad un occhio moderno non si puo' dire altro che..... che splendore!!! :)

[+] lascia un commento a oxyartis »
d'accordo?
cucciola mercoledì 5 luglio 2006
sei bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

sei un attore bravissimo oltre a quello mi fai impazzire tantissimo con il tuo talento e fascino che hai continua cosi sei un mito ciao e buona fortuna

[+] lascia un commento a cucciola »
d'accordo?
sa domenica 2 luglio 2006
musica eccezionale Valutazione 4 stelle su cinque
86%
No
14%

la musica di sottofondo in questo film esalta essenzialmente tutte le sue caratteristiche migliori,come ad esempio la determinazione di un ragazzo nato povero che sfrutta tutto la sua intelligenza simpatia e perchè no bellezza per arrivare al cuore di una fanciulla(tra l'altro molto bella). come in ogni film che si ispett c'è un cattivo da battere, che naturalmente viene battuto... Spassoso e non impegnativomerita 4 stelle!

[+] lascia un commento a sa »
d'accordo?
zellx sabato 3 giugno 2006
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

Bellissimo...le canzoni ci sono tutte e il clasico film appassionante ma che non ti fa addormentare..glia mici di william sono il massimo!!azeccatrissimi gli attori....per non parlare dell attrice Shannin Sossamon credo che sia l attrice piu bella di tutte....mi prenderete per pazzo ma se ci fate caso non e una che deve avere grandi proporzioni per essere amata....e scusate questo intervento su Shannin ma non potevo fare a meno di far notare la sua bellezza!!!

[+] lascia un commento a zellx »
d'accordo?
mgy 4ever sabato 29 aprile 2006
amore e tornei Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Lo trovo un film simpatico e frizzante ideale per passare una serata allegra.La storia d'amore è azzeccata perchè si amalgama bene con il resto del film e spezza di tanto in tanto il continuo susseguirsi dei tornei.Bella la frase del "si può cambiare il corso delle stelle" che da una buona carica di ottimismo.Inoltre non si può restare indifferenti davanti alla colonna sonora "d'altri tempi" ma in un certo senso adeguata all'ambiente.Da vedere.

[+] lascia un commento a mgy 4ever »
d'accordo?
marghe martedì 4 maggio 2004
ciao a tutti... il film il destino di un cavaliere era bellissimo e il protagonista non era da meno... Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Secondo me il film era bellissimo... Non parliamo del protagonista ke oltre ad essere bravo era anke molto figo... Però una cosa strana è che hanno messo canzoni degli anni 70/80 al posto di mettere la canzone "we are the campions", che (secondo me) sarebbe stata più appropriata se messa alla fine, quando loro due si baciano. Poi i balletti erano moderni!!! Ma come non è un po' strano che nell'antichità si sentissero canzoni e balletti di adesso?!? A me si, mi sembra molto strano... Poi ho da dire un'altra cosetta: Riguarda la ragazza di cui il protagonista si è innamorato... Lei non mi piaceva per niente, giuro non mi diceva nulla... In poke parole non ci faceva un cazzo in quel film, avrei preferito un'altra ragazza possibilmente più bella. [+]

[+] lascia un commento a marghe »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Il destino di un cavaliere | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | gervox
  2° | scarlett
  3° | alexa [pordenone]
  4° | mattia
  5° | bullythekid
  6° | trilly
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità