Il destino di un cavaliere

Acquista su Ibs.it   Dvd Il destino di un cavaliere   Blu-Ray Il destino di un cavaliere  
Un film di Brian Helgeland. Con Heath Ledger, Rufus Sewell, Shannyn Sossamon, Paul Bettany.
continua»
Titolo originale A knight's tale. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2001. MYMONETRO Il destino di un cavaliere * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ciao a tutti... il film il destino di un cavaliere era bellissimo e il protagonista non era da meno... Valutazione 5 stelle su cinque

di marghe

Feedback:
martedì 4 maggio 2004

Secondo me il film era bellissimo... Non parliamo del protagonista ke oltre ad essere bravo era anke molto figo... Però una cosa strana è che hanno messo canzoni degli anni 70/80 al posto di mettere la canzone "we are the campions", che (secondo me) sarebbe stata più appropriata se messa alla fine, quando loro due si baciano. Poi i balletti erano moderni!!! Ma come non è un po' strano che nell'antichità si sentissero canzoni e balletti di adesso?!? A me si, mi sembra molto strano... Poi ho da dire un'altra cosetta: Riguarda la ragazza di cui il protagonista si è innamorato... Lei non mi piaceva per niente, giuro non mi diceva nulla... In poke parole non ci faceva un cazzo in quel film, avrei preferito un'altra ragazza possibilmente più bella... Non ke quella non fosse balla (xkarità), ma non andava bene per lui... va bè ora che ho finito vi posso dare la possibilità di leggere ciò che ho scritto... Ps: comunque il film era fantastico, splendido, bellissimo, eccezionale... ciao e alla prossima By Marghe...

[+] lascia un commento a marghe »
Sei d'accordo con la recensione di marghe ?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il destino di un cavaliere | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | gervox
  2° | scarlett
  3° | alexa [pordenone]
  4° | mattia
  5° | bullythekid
  6° | trilly
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità