Pantaleon e le visitatrici

Acquista su Ibs.it   Dvd Pantaleon e le visitatrici   Blu-Ray Pantaleon e le visitatrici
Un film di Francisco J. Lombardi. Con Salvador del Solar, Angie Cepeda, Pilar Bardem, Patty Cabrera Titolo originale Pantaléon y las visitadoras. Commedia, durata 142 min. - Spagna, Perù 2000. MYMONETRO Pantaleon e le visitatrici * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

aristoteles venerdì 22 aprile 2016
don panta Valutazione 3 stelle su cinque

Certamente la Cepeda resta nella memoria per bellezza e sensualità,molti maschietti (me compreso) hanno sbavato all'idea di potersi accompagnare a siffatta giunonica pulzella almeno un giorno nella propria esistenza.
Il furbo Pieraccioni ad esempio avrà visionato questa pellicola prima di farla recitare con lui nel film "Il Paradiso all'improvviso".
Detto questo il film ci racconta molto di più.
Il buono ed onesto lavoratore e miltare Pantaleon Pantoja, con serietà sopraffina, riuscirà ad organizzare un servizio impeccabile per il proprio esercito.
Fantastiche alcune scene come il cronometraggio delle prestazioni ed il reclutamento delle giovani fanciulle. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
dario lunedì 9 marzo 2015
solare Valutazione 2 stelle su cinque

E' roba da fotoromanzo, ma non dozzinale, grazie a una regia più che discreta e a un'interpretazione efficace. Eppoi c'è Angie Cepeda, un autentico miracolo della natura.

[+] lascia un commento a dario »
chriss lunedì 26 luglio 2010
una prorompente angie cepeda... Valutazione 3 stelle su cinque

Quando, al minuto 41 del film " Pantaleon e le visitatrici ", irrompe  nel capanno logistico, sperduto nella foresta, la travolgente Angie Cepeda, in arte la Colombiana, confesso anch' io di aver provato un brivido lungo tutta la schiena. Un brivido, dopo lo spogliarello, più che mai primordiale, al cento per cento maschilista. Un brivido profumato, oserei dire, di sesso: quel sesso che farebbe felice ogni uomo della terra. Ormai, nei films, capita di rado di vedere " una femmina così sexy e ruspante ". Lo sa pure il nostro amato protagonista, l' integerrimo capitano dell' esercito peruviano, Pantaleon Pantoja, che, per lei, perde letteralmente la testa. [+]

[+] lascia un commento a chriss »
donatella lunedì 1 ottobre 2007
molto carino Valutazione 3 stelle su cinque

film assolutamente da vedere, sia per il soggetto che non incappa mai nella banalità e sia per il cast composto da salvador del solar ed angie cepeda,assolutamente bravissimi. Un film che in italia farebbe storcere il naso a una certa nicchia di intellettuali borghesi e perbenisti.

[+] lascia un commento a donatella »
lemke
senza parole... Valutazione 3 stelle su cinque

un film carino, solo apparentemente leggero, forse un po' meno scanzonato di come ce lo si aspetterebbe, ed anche non perfetto dal punto di vista del ritmo. Però tutto questo passa in secondo piano quando irrompe in scena la protagonista: la donna più sexy del mondo, al cui confronto la nostra bellucci sembra una commessa della rinascente. Davvero da mozzare il fiato. sintesi: film carino, se siente di sesso maschile è assolutamente da vedere, se siete di sesso femminile, potete anche passare la mano.

[+] lascia un commento a lemke »
Pantaleon e le visitatrici | Indice

Davide Verazzani