Il grande Joe

Un film di Ron Underwood. Con Charlize Theron, Bill Paxton, Peter Firth, Rade Serbedzija, Naveen Andrews.
Titolo originale Mighty Joe Young. Avventura, Ratings: Kids, durata 110 min. - USA, Tanzania 1998. MYMONETRO Il grande Joe * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

raysugark martedì 23 luglio 2013
uno dei miei film preferiti Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei miei film preferiti, da quando ero un bambino mi sono visto questo film e mi impressionava gli effetti speciali del maestro del make-up Rick Baker, le musiche di James Horner e gli attori che sono veramente bravi tra cui la Charlize Theron. Me lo rivedrei tante volte per quanto lo adoro, ma apparte questo per chi piace il tipo di genere di film come questo può godersi a guardarlo.

[+] lascia un commento a raysugark »
ivan91 mercoledì 7 luglio 2010
bella storia Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo film interpretato dallla bella e berava charlize theron, commovente una storia fantastica!!!

[+] lascia un commento a ivan91 »
carmirobydani venerdì 2 maggio 2008
guardate il grande joe Valutazione 5 stelle su cinque

joe è grande ma buono e piace molto ai bambini.

[+] lascia un commento a carmirobydani »
gianko mercoledì 2 aprile 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Salce atutti, vorrei chiedere il titolo della canzone internamente al film il grande joe cantata credo da ragazzi nella sigla della fine del film e cantata dalla protagonista come ninna nanna a joe,é possibile sapere i titolo e l autore.Grazie

[+] lascia un commento a gianko »
Il grande Joe | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |