Hard Night

noisemaker_85 domenica 4 febbraio 2007
bel film, ottimo ben stiller Valutazione 3 stelle su cinque

Jerry ricorda molto il chinaski di Factotum, solamente con più voglia di vivere, con più motivazioni, e sicuramente con un futuro meno struggente. Il film comnincia con Lui che parla della sua vita e dei suoi eccessi con Kitty, ragazza che ha conosciuto lavorando al fast food, narrato quindi per metà in flashback, per poi continuare dal punto in cui era cominciato, (come in forrest gump). Sa di gia visto, ma di un "gia visto" sempre costruttivo, ossia i danni provocati dalla droga, in questo caso eroina... Film comunque da vedere, sia per l'ottima interpetazione di Ben Stiller, di rado interprete di una parte cosi seria, sia per la qualità del film, decisamente buona. Unica pecca, sembra ridicola, ma la copertina è molto scoraggiante, se la prima impressione è quella che conta, ci si aspetta di vedere un film erotico, solo chi ha voglia di approfondire scopre con sorpresa cosa cela in realtà la pellicola. [+]

[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
Hard Night | Indice

1° | noisemaker_85