Il gobbo di Notre-Dame

Acquista su Ibs.it   Dvd Il gobbo di Notre-Dame   Blu-Ray Il gobbo di Notre-Dame
Un film di Gary Trousdale, Kirk Wise. Con Tom Hulce, Demi Moore, Tony Jay, Kevin Kline, Paul Kandel.
Titolo originale The Hunchback of Notre Dame. Animazione, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA 1996. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 6 dicembre 1996. MYMONETRO Il gobbo di Notre-Dame * * * 1/2 - valutazione media: 3,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non lasciatevi ingannare dalle apparenze! Valutazione 4 stelle su cinque

di jiuzee

giovedì 20 gennaio 2005

Il gobbo di notre dame è un altro capolavoro della Disney.Dopo successi come Aladdin e Il re leone,un indimenticabile film, una colonna sonora eccezionale per un film da oscar;non lasciatevi ingannare dai disegni, forse non all'altezza di classici come La sirenetta o Il Re leone,lo stile grafico si adatta perfettamente alla storia e alle musiche meravigliose di Alan Menken,conducendoci nella Parigi del 1482.Lasciatevi incantare dalla bella Esmeralda e volate sulla cattedrale in compagnia di Quasimodo.Un mondo spettacolare e una trama ben noti rivivono con nuova luce in questo grande capolavoro,che non mancherà di emozionare anche i più scettici!

[+] lascia un commento a jiuzee »
Sei d'accordo con la recensione di jiuzee?

pink apple giovedì 29 dicembre 2005
non mi è piaciuto

I disegni sono eterogenei (Esmeralda e Febo realistici, gli altri caricaturali), la cg eccessiva, le scene mirano ai soliti effetti che per me non fanno più effetto. Non mi ha entusiasmato, tutt'altro. La povera Esmeralda ha un parlato inascoltabile.

[+] ahahah!! (di brast)
[+] lascia un commento a pink apple »
Il gobbo di Notre-Dame | Indice

1° | jiuzee