Sister Act 2 - Più svitata che mai

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sister Act 2 - Più svitata che mai   Dvd Sister Act 2 - Più svitata che mai   Blu-Ray Sister Act 2 - Più svitata che mai
Un film di Bill Duke. Con Whoopi Goldberg, Barnard Hughes, Kathy Najimy, Mary Wickes.
Titolo originale Sister Act 2: Back in the Habit. Commedia, Ratings: Kids, durata 106 min. - USA 1993. MYMONETRO Sister Act 2 - Più svitata che mai * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

danidragon mercoledì 27 marzo 2013
insomma Valutazione 3 stelle su cinque

torna deloris,che questa volta deve  insegnare musica ad una scolaresca un po' monella.dopo un avvio stentato riesce a trasformare questo gruppo di ragazzi in coro,che andra' a vincere in seguito il torneo di canto.film decisamente diverso dal primo,pero' c'è un 'aria piu' giovanile rispetto al primo,la trama è soddisfacente,le parti cantate sono buone e i sentimentalismi fanno presa sul pubblico.voto 7

[+] lascia un commento a danidragon »
giulio lunedì 5 gennaio 2009
fighissimo Valutazione 0 stelle su cinque

è un film-musical stupendo.....io la prima volta che l'ho guardato ho pianto per il finale.

[+] lascia un commento a giulio »
giulio lunedì 5 gennaio 2009
fighissimo Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a giulio »
w sister act venerdì 11 gennaio 2008
w sister act Valutazione 5 stelle su cinque

La Whoopi è bravissima e vorrei tanto andare anch'io in una scuola come la Saint Francis. I cori sono meravigliosi ed è uno dei pochissimi film che io abbia mai visto in cui il secondo non è meno bello del primo.

[+] lascia un commento a w sister act »
bfg venerdì 4 gennaio 2008
solo delle belle musiche Valutazione 2 stelle su cinque

belle musiche, ma per un film non basta solo quello

[+] lascia un commento a bfg »
hsdf venerdì 4 gennaio 2008
whoopi è caduta in basso Valutazione 1 stelle su cinque

whoopi è caduta in basso con un sequel banale e molto meno divertente del primo

[+] lascia un commento a hsdf »
lore!!! martedì 8 agosto 2006
favoloso Valutazione 4 stelle su cinque

Favoloso ma meglio il primo... bello comunque!!!!!!!

[+] lascia un commento a lore!!! »
president sabato 1 settembre 2001
una risata continua Valutazione 5 stelle su cinque

Ritengo Sister Act 2 un film stupendo non solo perché fa ridere dall'inizio alla fine ma perché mette felicità e serenità a chi lo guarda. La storia è tra le più comuni: in un gruppo di ragazzi teppistelli una persona (in questo caso una suora) riesce a far trionfare il bene, ma lo svolgimento è bellissimo e divertentissimo. Lo ritengo anche più bello di Sister Act 1, forse perché è più vivace, o forse perché insegna molte cose come l'amicizia, la fiducia negli altri e in se stessi.

[+] lascia un commento a president »
Sister Act 2 - Più svitata che mai | Indice