Arma letale 3

Un film di Richard Donner. Con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene Russo, Stuart Wilson.
Titolo originale Lethal Weapon 3. Poliziesco, durata 118 min. - USA 1992.

eastwood mercoledý 2 giugno 2010
un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Ritorna la coppia Gibson e Grover, in questo terzo capitolo di arma letale, pieno di novitÓ e sorprese. Riggs (Mel Gibson) e Roger Murtaugh (Danny Grover) hanno a che fare con un ex poliziotto che a quanto pare, traffica pallottole in grado di perforare un giubetto antiproiettile, tra sparatorie, inseguimenti e comicitÓ, il regista Richard Donner ci regala un poliziesco, diverso dagli altri con nuovi personaggi, infatti Riggs incontrerÓ la donna che aspettava da tanto tempo(RenŔ Russo), e che riaccenderÓ in lui l'amore. Ancora una volta Arma letale, ci regala una bella dose di azione e suspance, ma soprattutto Ŕ anche una storia di amicizia tra due poliziotti, che anche se qualche volta in disaccordo cercano sempre di chiarirsi, ma soprattutto fanno sempre la cosa giusta. [+]

[+] lascia un commento a eastwood »
Arma letale 3 | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...
giovedý 6 agosto
Last Christmas