Arma letale 3

Un film di Richard Donner. Con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene Russo, Stuart Wilson.
Titolo originale Lethal Weapon 3. Poliziesco, durata 118 min. - USA 1992.

denzel for ever lunedì 26 dicembre 2011
buon film Valutazione 3 stelle su cinque

c'è un bel mix di azione e commedia....battute bruciapelo...davvero un bel film che viene provato a copiare troppo spesso

[+] lascia un commento a denzel for ever »
eastwood mercoledì 2 giugno 2010
un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Ritorna la coppia Gibson e Grover, in questo terzo capitolo di arma letale, pieno di novità e sorprese. Riggs (Mel Gibson) e Roger Murtaugh (Danny Grover) hanno a che fare con un ex poliziotto che a quanto pare, traffica pallottole in grado di perforare un giubetto antiproiettile, tra sparatorie, inseguimenti e comicità, il regista Richard Donner ci regala un poliziesco, diverso dagli altri con nuovi personaggi, infatti Riggs incontrerà la donna che aspettava da tanto tempo(Renè Russo), e che riaccenderà in lui l'amore. Ancora una volta Arma letale, ci regala una bella dose di azione e suspance, ma soprattutto è anche una storia di amicizia tra due poliziotti, che anche se qualche volta in disaccordo cercano sempre di chiarirsi, ma soprattutto fanno sempre la cosa giusta. [+]

[+] lascia un commento a eastwood »
legend lunedì 13 agosto 2007
si conferma Valutazione 5 stelle su cinque

Si conferma la saga... divertente e emozionante. Belle le scene del cane e delle cicatrici. 9!

[+] lascia un commento a legend »
Arma letale 3 | Indice

1° | eastwood
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas