La bella e la bestia [3]

Acquista su Ibs.it   Dvd La bella e la bestia [3]   Blu-Ray La bella e la bestia [3]

luis sabato 31 marzo 2007
la bella e la bestia Valutazione 5 stelle su cinque

Tra quella ristretta lista dei + belli film d'animazione disney... non può non mancare la bella e la bestia, capolavoro assoluto, musiche di altissimo livello e una storia che c' incanta da subito... a chi non è scesa una lacrima, alla fine, quando la bestia stava x morire? infine per essere stato candidato come miglior film agli oscar del 91, mai successo che sia stato presente un film animato, non si può dire che sia di scarso livello ;-) da vedere e rivedere

[+] lascia un commento a luis »
fra giovedì 29 marzo 2007
in assoluto il miglior film della disney Valutazione 4 stelle su cinque

stupendo. ma xchè i cartoni della disney nn li danno mai alla tele?

[+] lascia un commento a fra »
agumon sabato 17 febbraio 2007
ben fatto Valutazione 4 stelle su cinque

Ancora un capolavoro Disneyano

[+] lascia un commento a agumon »
andre(v.ita) mercoledì 14 febbraio 2007
x sognare Valutazione 5 stelle su cinque

CAPOLAVORO DI ANIMAZIONE! C'è UNA BESTIA CHE SI ADDORMENTERà, OGNI VOLTA CHE BELLA COME SEI LE SORRIDERAI, QUEL CHE NN SI PUò, NEANCHE IMMAGINAR è UNA REALTà CHE SUCCEDE GIà E SPAVENTA UN Pò, T SORPRENDERà COME IL SOLE AD EST QND SALE SU E SPALANCA IL BLU DELL'IMMENSITà

[+] lascia un commento a andre(v.ita) »
erika&sara lunedì 13 febbraio 2006
un cartone per sognare Valutazione 5 stelle su cinque

La bella e la bestia risulta essere per noi un cartone inimitabile e sorprendentemente romantico.A distanza di molti anni dalla sua uscita ci trova ancora appassionate nel guardarlo e a sognarci ad occhi aperti....in fondo,a chi non piacerebbe avere una storia d'amore come questa?!?Tanti complimenti alla Walt Disney che non ne sbaglia una......

[+] lascia un commento a erika&sara »
pagina: « 1 2 3 4
La bella e la bestia [3] | Indice