La bella e la bestia [3]

Acquista su Ibs.it   Dvd La bella e la bestia [3]   Blu-Ray La bella e la bestia [3]

lollo domenica 26 aprile 2009
il migliore Valutazione 0 stelle su cinque

qst è il miglior film disney nn ne fanno piu di cosi belli

[+] lascia un commento a lollo »
vlauastr domenica 11 gennaio 2009
l amore oltre le apparenze Valutazione 5 stelle su cinque

film spattacolare ,bellissimo commuovente che parla di una bellissima storia d amore fra due persone apparentemente diverse ma internamente uguali.......

[+] lascia un commento a vlauastr »
stella mercoledì 25 giugno 2008
salve Valutazione 4 stelle su cinque

MEGA STRA FANTASTICO FILM ANIMATO OGNI VOLTA CHE LO RIVEDO MI FA SOGNARE, COMMUOVERE E CAPIRE CHE LA VERA BELLEZZA SI TROVA NEL CUORE.

[+] lascia un commento a stella »
lollo 4 ever martedì 15 aprile 2008
il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

il film è il migliore della disney

[+] lascia un commento a lollo 4 ever »
vincent lunedì 14 aprile 2008
w gaston e il suo aiutante Valutazione 5 stelle su cinque

il film mi piace troppo e l'avrò rivisto un milione di volte forse il migliore della disney pari con robin hood.però devo ammettere ke il personaggio + riuscito è quello di Gaston insieme al suo aiutante.fanno troppo ridere le canzoni in cui loro cantano e ballano.un cartone animato riuscitissimo e anche morale.

[+] lascia un commento a vincent »
lollo 4 ever domenica 13 aprile 2008
è una storia sai Valutazione 5 stelle su cinque

è una storia sai, è così ke inizia la canzone portante di questo fantasmagorico capolavoro la bella e la bestia e un film ke ti tira su il cuore e te lo fa volare. è un connubio di sentimenti animazione e musike fabulose. stupendo il modo in cui belle riesce a vedere soto le apparenze della bestia e trova il suo cuore d' oro ,oppure la trasformazione di gaston ke da smplice bulletto diventa un uomo spietato e alla fine quando la bestia risparmia gaston ,la creatura diventa più umana nell' amino di quanto il giovanotto sia mai stato

[+] lascia un commento a lollo 4 ever »
will giovedì 3 gennaio 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

mi chiedo xkè la disney si sia ridotta oggi a fare quei merdosi cartoni animati quando qualke anno fa creava questi capolavori!!! la bella e la bestia è da vedere

[+] lascia un commento a will »
puffetta! sabato 20 ottobre 2007
piu bello del mondo! Valutazione 5 stelle su cinque

è il cartone piu bello del mondo, e mi sà anke come "film" è stupendisismissimo! non so in 1 giorno quante volte lo vedo e rivedo..!!!!

[+] lascia un commento a puffetta! »
prisonbreak mercoledì 19 settembre 2007
si hai ragione Valutazione 5 stelle su cinque

miglior cartone del mondo!

[+] lascia un commento a prisonbreak »
luis sabato 31 marzo 2007
la bella e la bestia Valutazione 5 stelle su cinque

Tra quella ristretta lista dei + belli film d'animazione disney... non può non mancare la bella e la bestia, capolavoro assoluto, musiche di altissimo livello e una storia che c' incanta da subito... a chi non è scesa una lacrima, alla fine, quando la bestia stava x morire? infine per essere stato candidato come miglior film agli oscar del 91, mai successo che sia stato presente un film animato, non si può dire che sia di scarso livello ;-) da vedere e rivedere

[+] lascia un commento a luis »
pagina: « 1 2 3 4 »
La bella e la bestia [3] | Indice