Ragazzi fuori

Acquista su Ibs.it   Dvd Ragazzi fuori   Blu-Ray Ragazzi fuori
Un film di Marco Risi. Con Francesco Benigno, Alessandra Di Sanzo, Roberto Mariano, Alfredo Li Bassi, Maurizio Prollo.
Drammatico, durata 116 min. - Italia 1990. MYMONETRO Ragazzi fuori * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ago mercoledì 4 luglio 2007
una denuncia al sistema e alla società Valutazione 5 stelle su cinque

Film dal contenuto interessantissimo,una regia curata nei dettagli che grazie all'aiuto di interpreti veri ha saputo inquadrare una realtà scomoda celata dai silenzi della gente e dagli imbrogli del sistema. Una Palermo degli anni '90 diversa agli occhi dei giovani di oggi ma in fondo di forte contemporaneità e attualità. Un film non sulla delinquenza minorile che a causa di un mondo corrotto si ritrova a dover percorrere le strade della vera e propria malavita. Un film da vedere. Un film che dovrebbe far riflettere tutti.

[+] d'accordo (di paolo poppa)
[+] mmmm..no... (di doda)
[+] lascia un commento a ago »
terry lunedì 21 maggio 2007
aiuta a capire Valutazione 5 stelle su cinque

l'ho visto tantixime volte anke se sn una ragazza,e alcune volte i miei amici m prendono in giro(benevolmente)ma nn c posso fare nnt,è 1 film stupendo...m piace soprattutto natale e il rpofessore....io+lo vedo e + m piace descrive la vera realtà d qste zone purtroppo in qst situazioni,....guardatelo se ankora nn lo avete fatto....è da nn xdere....1 bacio terry

[+] lascia un commento a terry »
sabrina martedì 9 gennaio 2007
ragazzi fuori Valutazione 4 stelle su cinque

un film davvero fantastico e nello stess tempo molto educativ x qnt riguarda la delinquenza giovanile..ke dire poi...palermo 6 grande!!!

[+] help me (di miss sixty)
[+] lascia un commento a sabrina »
nicolò91 mercoledì 18 ottobre 2006
bellissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo ritratto della gioventù siciliana degli anni novanta.

[+] lascia un commento a nicolò91 »
umberto lunedì 21 agosto 2006
ragazzi fuori...un film fantastico... Valutazione 4 stelle su cinque

sono un ragazzo di 14 anni ho potuto vedere attraverso questo film i problemi degli adolescenti quindi credo ke questo film sia stato molto educativo ma con dei pro e dei contro. i pro sono la possibilita' di vedere i problemi dei ragazzi, i contro sono tutte le violenze ke accompagnano il film... ma questo film e' stato tra i piu belli ke ho visto.

[+] tutto è possibile nella vita (di danilo)
[+] bravo umberto (di domy90)
[+] lascia un commento a umberto »
vittorio lunedì 24 luglio 2006
pace Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei film + belli,perchè ci fa capire che nn dobbiamo fare la guerra ma la pace...........w la pace

[+] lascia un commento a vittorio »
vale venerdì 21 aprile 2006
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

ragazzi fuori è un film bellissimo che racconta la vera vita di palermo, dovrebbero guardarlo molte persone e apprezzarlo invece di criticarlo. perche la vita non è tutta rose e fiori e qst film lo dimostra, addio riketto qst film è a te dedicato!!!!!

[+] lascia un commento a vale »
debora mercoledì 27 aprile 2005
da vedere! Valutazione 0 stelle su cinque

un film straordinario,che descrive in modo divertente e struggente la vita di alcuni giovani ragazzi di Palermo alla fine degli anni 80. Assolutamente da vedere,imperdibile!Bravissimi gli attori anche se non professionisti.Film che ha fatto la storia del cinema italiano.

[+] lascia un commento a debora »
sere venerdì 18 febbraio 2005
bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Che dire...... MERAVIGLIOSO........... Complimenti!!!!!!!! SICILIA PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a sere »
sere venerdì 18 febbraio 2005
bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

[+] si! (di debora)
[+] grandi (di dd)
[+] lascia un commento a sere »
pagina: « 1 2 3
Ragazzi fuori | Indice