Accadde in paradiso

Un film di Alan Rudolph. Con Timothy Hutton, Kelly McGillis, Maureen Stapleton, Debra Winger, Tim Daly.
Titolo originale Made in Heaven. Fantastico, durata 102 min. - USA 1987. MYMONETRO Accadde in paradiso * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fortitude mercoledì 10 ottobre 2012
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

i film a mio avviso piaccione perché incarnano il vissuto, le speranze, i sogni, le sofferenze e le gioie di ciascuno di noi. E' uno dei miei film cult. Bellissimo !

[+] lascia un commento a fortitude »
tizianastanzani lunedì 28 giugno 2010
non sarà un capolavoro Valutazione 3 stelle su cinque

Ma un lungometraggio che si dedica al tema della vita e della morte, della reincarnazione e dell'amore, non deve essere trattato così superficialmente da un qualunque recensore la cui evoluzione spirituale può essere pari a quella di un criceto.

[+] lascia un commento a tizianastanzani »
apocalisse221122 sabato 12 giugno 2010
la reincarnazione possibile Valutazione 4 stelle su cinque

LA REINCARNAZIONE POSSIBILE.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Da quaranta anni mi dedico alla ricerca della verità sull'esistenza dell'uomo attraverso innumerevoli strade e quando ho visto per la prima volta ACCADDE IN PARADISO ho subito pensato che l'autore doveva sapere più di quello che il film racconta. [+]

[+] lascia un commento a apocalisse221122 »
alanford sabato 10 aprile 2010
un film che non lascia indifferenti Valutazione 5 stelle su cinque

ho visto questo film più volte, e ogni volte mi fa piangere, e il bello è che non so proprio il perché. A parte questa nota personale, lo considero un capolavoro. Ottima fotografia, interpretazione ed eccezionale regia, ma soprattutto la storia, è di una profondità che forse va oltre le intenzioni, almeno a livello conscio, di chi ha scritto la storia. Personalmente penso che il vero senso della storia non sia una storia d'amore fra un uomo e una donna, ma la ricerca da parte dell'umanità delle sue origini, e più precisamente della divinità. Non per niente il protagonista chiede all'angelo se lei per caso non fosse 'Dio'. E' la ricerca struggente del perchè viviamo, di sapere se chi ci ha messo al mondo, nell'universo, ci vuole bene o si sta solo divertendo. [+]

[+] lascia un commento a alanford »
soleluna7881 lunedì 9 novembre 2009
l'amore eterno Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto questo film da piccolina e ho provato delle sensazini bellissime per poi riprovarle, dopo alcuni anni, quando ho incontrato una persona. Ci basta guardarci negli occhi per capire cosa dire o fare e questo può accadere solo a delle anime che si conoscono da sempre. Poi se ogni qual volta riusciamo a migliorare la nostra anima ci verrà molto più facile riconoscere la nostra anima che ci completa.Ci saranno molte difficoltà ma l'essere che ci completa è qui con noi basta solo trovarlo....... e io ci sono riuscita. Auguro a tutti di trovarlo L'AMORE ETERNO..........

[+] lascia un commento a soleluna7881 »
ale73 lunedì 5 gennaio 2009
accadde in paradiso Valutazione 0 stelle su cinque

Ho la necessità estrema di avere questo film in dvd. Mi potete aiutare

[+] ricerca dvd (di fortitude)
[+] lascia un commento a ale73 »
ferdys-bazar venerdì 2 gennaio 2009
accadde anche in terra... Valutazione 4 stelle su cinque

Quando vidi il film per la prima volta nel 1987 mi ero appena separato ed esso mi colpí molto perché rappresentava un filo di speranza in un momento molto triste per me. In seguito comperai la cassetta in modo da poterlo rivedere a piacimento, cosa che feci di tanto in tanto... Dieci anni dopo (anno 1997) al desk del check-in dell´aeroporto di Bombay (oggi Mumbay) conobbi la mia seconda moglie con la quale dal 2001 sono felicemente sposato! Forza e coraggio a tutti, i sogni talvolta si realizzano davvero! Un caro saluto a tutti, Ferdinando

[+] mi fai sapere come posso avere il film (di didodi)
[+] cerco il film disperatamente :_( (di lennynero)
[+] ciao didodi, grazie per il tuo commento! (di ferdys-bazar)
[+] lascia un commento a ferdys-bazar »
amococky domenica 14 dicembre 2008
gruppo Valutazione 0 stelle su cinque

Su questo film possiamo adesso possiamo discuterne più facilmente su FB.

[+] lascia un commento a amococky »
amococky venerdì 28 novembre 2008
per silvana co Valutazione 0 stelle su cinque

Non ti preoccupare alla fine l'ho recuperato. Pensavo che il fatto di perdere gli ultimi minuti mi avesse portato sfiga per anni, ma a quanto pare, pure con la versione integrale le cose non cambiano. E sono una donna!Ciao

[+] lascia un commento a amococky »
janila sabato 13 settembre 2008
ma dove si trovaaaa Valutazione 5 stelle su cinque

Non riesco a trovare il dvd di questo fantastico film... ho ancora la video cassetta ormai rovinata dalle mille volte che lo ho visto...mi potete aiutare?

[+] accadde in paradiso (di fortitude53@yahoo.it)
[+] lascia un commento a janila »
pagina: 1 2 3 4 »
Accadde in paradiso | Indice