Accadde in paradiso

Un film di Alan Rudolph. Con Timothy Hutton, Kelly McGillis, Maureen Stapleton, Debra Winger, Tim Daly.
continua»
Titolo originale Made in Heaven. Fantastico, durata 102 min. - USA 1987. MYMONETRO Accadde in paradiso * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Accadde anche in terra... Valutazione 4 stelle su cinque

di ferdys-bazar

Feedback:
venerdì 2 gennaio 2009

Quando vidi il film per la prima volta nel 1987 mi ero appena separato ed esso mi colpí molto perché rappresentava un filo di speranza in un momento molto triste per me. In seguito comperai la cassetta in modo da poterlo rivedere a piacimento, cosa che feci di tanto in tanto... Dieci anni dopo (anno 1997) al desk del check-in dell´aeroporto di Bombay (oggi Mumbay) conobbi la mia seconda moglie con la quale dal 2001 sono felicemente sposato! Forza e coraggio a tutti, i sogni talvolta si realizzano davvero! Un caro saluto a tutti, Ferdinando

[+] lascia un commento a ferdys-bazar »
Sei d'accordo con la recensione di ferdys-bazar?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
didodi mercoledì 25 febbraio 2009
mi fai sapere come posso avere il film
0%
No
0%

bellissimo quello che hai scritto .....

[+] lascia un commento a didodi »
d'accordo?
lennynero sabato 27 giugno 2009
cerco il film disperatamente :_(
0%
No
0%

per me ha lo stesso significato ferdys... ho bisogno di quel film.grazie

[+] ciao lennynero, grazie per il tuo commento! (di ferdys-bazar)
[+] lascia un commento a lennynero »
d'accordo?
ferdys-bazar mercoledì 5 agosto 2009
ciao didodi, grazie per il tuo commento!
0%
No
0%

Ciao didodi, grazie per il tuo commento! Scrivimi: ferdinando.grassotti@t-online.de

[+] lascia un commento a ferdys-bazar »
d'accordo?
Accadde in paradiso | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | daffy_duck
  2° | domy
  3° | erica
  4° | serenit
Festival di Venezia (1)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità