Accadde in paradiso

Un film di Alan Rudolph. Con Timothy Hutton, Kelly McGillis, Maureen Stapleton, Debra Winger, Tim Daly.
Titolo originale Made in Heaven. Fantastico, durata 102 min. - USA 1987. MYMONETRO Accadde in paradiso * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

daffy_duck giovedì 14 giugno 2007
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

In momenti dove si arriva a non credere più in niente, questo film è l'apoteosi di quello che tutti vorremmo essere, avere, ricordare. Tutte le volte che lo guardo (il vhs si è consumato nel farlo) il mio cuore rinasce e ogni cosa riprende la sua giusta dimensione. La colonna sonora è bellissima, grande Neil. Peccato non esca il DVD.

[+] accadde in paradiso (di archivilla@libero.it)
[+] lascia un commento a daffy_duck »
domy lunedì 14 maggio 2007
un bellissimo film romantico Valutazione 5 stelle su cinque

Accadde in paradiso è: un film romantico che ha per protagonisti Mike e Annie, due anime gemelle che s'innamorano nel paradiso. Costretti a reincarnarsi sulla Terra, dopo trent'anni si incontrano e si innamorano di nuovo. Ritornano in Paradiso, per sempre. Le anime gemelle, il paradiso, la felicità eterna. Tutti noi desideriamo queste cose, tutti noi desideriamo vivere ciò che Mike e Annie hanno vissuto nel film. Infatti, siamo tutti esseri imperfetti e solo unendoci alla nostra anima gemella possiamo raggiungere la perfezione ed essere felici, veramente felici. Ma, l'unione, per essere completa e definitiva, deve essere con tutto il cuore, col cuore di tutti e due. Per questo, Mike segue Annie sulla Terra quando lei è costretta a incarnarsi in una bambina e rinuncia a tutto, persino al Paradiso. [+]

[+] lascia un commento a domy »
erica venerdì 30 dicembre 2005
l' anima non muore mai. Valutazione 5 stelle su cinque

poichè solo il nostro corpo è mortale mentre la nostra anima è immortale, io amo questo film ed ogni volta lascia un'emozione pazzesca dentro di me....la mia anima ha riconosciuto in questa vita l'anima che ho amato in quelle precedenti...ci siamo riconosciuti alle prime parole...al primo sguardo e sappiamo l'uno dell'altra cose che solo le nostre anime possono aver vissuto....ci amiamo di un amore che a oltre lo spaziotempo...e di questo non finiremo mai di ringraziare il Signore.

[+] l'anima del mondo (di elmo)
[+] per ognuno è diverso (di giada)
[+] lascia un commento a erica »
serenit sabato 24 novembre 2007
sogni ad occhi aperti Valutazione 4 stelle su cinque

Con i tempi che ci troviamo a vivere, questo film ti lascia un momento di sogno, anche se purtroppo non realizzabile, oltre la morte c'è ancora uno spiraglio di luce e serenità, io ci credo e voi?

[+] lascia un commento a serenit »
Accadde in paradiso | Indice

1° | daffy_duck
  2° | domy
  3° | erica
  4° | serenit
Festival di Venezia (1)

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |