Top Gun

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Top Gun   Dvd Top Gun   Blu-Ray Top Gun
Un film di Tony Scott. Con Tom Cruise, Kelly McGillis, Val Kilmer, Meg Ryan, Anthony Edwards.
Titolo originale Top Gun. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 1986. - QMI uscita lunedì 26 settembre 2016. MYMONETRO Top Gun * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

32 ANNI FA..TOP GUN Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 12196 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 20 gennaio 2019

In attesa del top gun "MAVERICK"del 2019/20..ho rivisto dopo molti anni questo, comunque tra i piu' famosi films di Tony Scott ormai scomparso.Sinceramente nn e' datato,forse troppo iper americano?Non penso nemmeno questo,anzi forse e'tutt'ora un film per pubblico giovane,come va di moda ora.Tom Cruise,Val Kilmer erano agli inizi della carriera.La Mc Gillis all'epoca era bellissima,ora ha 61anni ed e'nel volontariato.Tecnicamente il film e' attualissimo e girato ottimamente.La canzone Take My breath away ha preso l'oscar.Se un film prende almeno un oscar per musica,montaggio,effetti non e'mai di serie B.In questi ultimi 3anni i film bellissimi si contano..quindi anche se a volte incorre in inquadrature alla Beautiful,va bene ugualmente,invita le coppie di ragazzi/e ad essere piu'gasati.Quindi va bene anche nel 2019 TOP GUN,da vedere anche sorridendo ma da vedere..ce'di peggio,molto molto di peggio.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Top Gun | Indice

Tommaso Moscati