Star 80

maraemarzia lunedì 4 ottobre 2004
star 80 Valutazione 0 stelle su cinque

E' la rappresentazione tragica e dorata del mondo del jet - set rivista come se fosse un documentario , con tutta la sua freddezza e con i vari flashback che ci raccontano la vera storia di Dorothy Stratten , coniglietta di Playboy e Paul Snider. Da semplice ragazzina ingenua sposa "il suo principe azzurro" che vede in lei soprattutto il modo per fare soldi. Prima la lancia nel mondo patinato delle conigliette di Playboy alla corte di Hefner che anch'egli farà di lei una star, poi quando Dorothy si innamora di Bogdanovich ( il regista che l'ha diretta nell'ultimo film da lei interpretato "E tutti risero") Paul diventa pazzo di gelosia e in preda alla disperazione uccide la povera ragazza e si suicida . [+]

[+] lascia un commento a maraemarzia »
Star 80 | Indice

1° | maraemarzia

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |