1990 - I guerrieri del Bronx

Un film di Enzo G. Castellari. Con Mark Gregory, Vic Morrow, Stefania Girolami Goodwin, Fred Williamson, Christopher Connelly.
Drammatico, durata 92 min. - Italia 1982. MYMONETRO 1990 - I guerrieri del Bronx * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

josephdari sabato 8 gennaio 2011
entre anarquia y pobreza Valutazione 2 stelle su cinque

1990 I GUERRIERI DEL BRONX - Recensione - Espanol

(Introducciòn)
La pelìcula es lugada à NY, en el barrio del Bronx al empezar de los anos '90 y hace parte del género de film dicho "Post-Apocalìptico" entonces que habla de un tiempo futuro, pero muy cerco. La producciòn es italiana.

(Historia)
En el ano 1990 el Bronx es declarado "Tierra de Ningùn" por el gobierno; entonces es dominado por unas bandas de jòvenes gamberros.
Algùn dìa, la hija de un politico muy importante y poderoso huye de casa y se refugia en el Bronx donde pero es molestada de unos malvados tipos. [+]

[+] lascia un commento a josephdari »
josephdari sabato 8 gennaio 2011
fra anarchia e povertà Valutazione 2 stelle su cinque

1990 I GUERRIERI DEL BRONX - Recensione - Italiano (Introduzione) Il film é ambientato a NY, nel Bronx all'inizio degli anni '90 e fa parte del filone detto "Post-Apocalittico" cioé che parla del futuro ma molto vicino. La produzione é italiana. (Trama) Nel 1990 il Bronx viene dichiarato "Terra di Nessuno" dal governo, quindi é dominato da bande di giovani teppisti. Un giorno la figlia di un uomo politico importante e potente, fugge da casa e si rifugia nel Bronx dove però é molestata da alcuni brutti ceffi. Poi viene liberata dagli uomini della "Gang" chiamata "I Riders", la più importante banda del Bronx. Il loro Leader si chiama Trash, é un giovane di bella presenza, dotato di etica seria é un codice d'onore, a differenza degli altri capi. [+]

[+] lascia un commento a josephdari »
alexscorpio lunedì 14 luglio 2008
pienamente d'accordo con chi mi ha preceduto !!! Valutazione 3 stelle su cinque

Anch'io sono un amante di questo genere di film , che , non saranno dei capolavori , ma hanno un loro seguito di spettatori , del resto se fossimo tutti uguali sarebbe una tristezza , e quindi anch'io lo consiglio a chi vuole passare 90 minuti , senza pensare a niente !!! A quando il dvd , visto che era uscito in vhs per il noleggio " Azzurra Home Video " ed è oramai pressochè introvabile , per non parlare dei passaggi in tv , praticamente inesistenti !!! :-(((

[+] lascia un commento a alexscorpio »
miki disestah! domenica 1 luglio 2007
e'orribile ma a me piace :) Valutazione 3 stelle su cinque

Filmone!...attori ridicoli("l'attore" che interpreta trash (Il protagonista!)sembra che abbia 1 scopa nel c**o e stia spazzando in terra),trama inesistente,locazioni insipide e musiche anonime...la regia non pare malaccio. MA.....essendo un amante del B-movie nn mi sento di dire che mi sia completamente dispiaciuto,anzi!...se vi piace il genere guardatelo,sennò statene lontani,semplice!:)

[+] lascia un commento a miki disestah! »
1990 - I guerrieri del Bronx | Indice

1° | josephdari