Il carabiniere

Acquista su Ibs.it   Dvd Il carabiniere   Blu-Ray Il carabiniere
Un film di Silvio Amadio. Con Fabio Testi, Enrico Maria Salerno, Massimo Ranieri, Valeria Valeri, Andrea Aureli.
Drammatico, durata 90 min. - Italia 1981. MYMONETRO Il carabiniere * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

nino terzo 82 venerdì 20 febbraio 2009
un carabiniere in famiglia è sempre un onore Valutazione 5 stelle su cinque

Sono un Vice Brigadiere di Complemento dell'Arma, e mi ha fatto tantissimo piacere rivedere tantissime volte quest'ottima ricostruzione cinematografica, anche prima di arruolarmi, pultroppo non è altro che la triste realtà.

[+] lascia un commento a nino terzo 82 »
nino terzo 82 martedì 20 gennaio 2009
un carabiniere in famiglia è sempre un onore Valutazione 5 stelle su cinque

Sono un Carabiniere in congedo, ho visto il film spessissime volte, prima di arruolarmi, e da congedato, confrontando il film con la realtà mi sono reso conto che alcuni aspetti sono causali, come il fatto che la decisione di fare il Carabiniere certe volte dalla famiglia non viene accettata, pensando solo il lato negativo del mestiere abbastanza rischioso.

[+] lascia un commento a nino terzo 82 »
mariapia martedì 19 giugno 2007
massimo mitico Valutazione 5 stelle su cinque

il film il carabiniere non l'avevo mai visto prima d'ora è devo dire che mi ha emozionato tantissimo.ottimo film veramente.

[+] lascia un commento a mariapia »
Il carabiniere | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |