The Blues Brothers

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Blues Brothers   Dvd The Blues Brothers   Blu-Ray The Blues Brothers

ocean sabato 29 marzo 2008
i fratelli blu! Valutazione 5 stelle su cinque

bel film, lo consiglio.

[+] lascia un commento a ocean »
mik.m lunedì 10 marzo 2008
mitico Valutazione 5 stelle su cinque

mitico!!

[+] lascia un commento a mik.m »
giu mercoledì 5 marzo 2008
un orrore Valutazione 5 stelle su cinque

skifoso

[+] lascia un commento a giu »
walter domenica 4 novembre 2007
everybody needs somebody to love Valutazione 5 stelle su cinque

film cult....

[+] lascia un commento a walter »
puma_89 venerdì 5 ottobre 2007
inseguimento sensa fine!!.. Valutazione 3 stelle su cinque

Mai visto dei poliziotti che perdono così tanto tempo a inseguire 2 poveri musicisti sul lastrico,sensa contare l'esercito e la donna terrorista,i 2 nazisti che fanno il volo colossale...non posso evitare di dire che è un film che fa suonare dalle risate...

[+] lascia un commento a puma_89 »
albachiara68 martedì 24 luglio 2007
ho visto la luceee!!! Valutazione 4 stelle su cinque

il mito di jhon è per sempre, la più bella colonna sonora degli ultimi trent'anni!!!

[+] anche la più bella pagliacciata (di puma_89)
[+] ops! (di puma_89)
[+] lascia un commento a albachiara68 »
nicolò mercoledì 2 maggio 2007
cult-movie! Valutazione 3 stelle su cinque

Jake e Elwood Blues, dopo l'uscita di prigione del primo, organizzano un concerto per salvare l'orfanotrofio in cui sono cresciuti, che sta per essere venduto. Un classico della commedia demenziale con John Belushi e Dan Aykroyd, sagacemente diretto da John Landis: spiritoso, ironico, divertente, irriverente. E che musica con i cammei di James Brown, Cab Calloway, Ray Charles, Aretha Franklin (che interpreta "Think" in una scena memorabile).

[+] lascia un commento a nicolò »
ema#11 domenica 4 febbraio 2007
eccezionale!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Film Stupendo !!!! Grazie alla loro bravura mi sono avvicinat al blues un genere musicale che oggi amo!!!!

[+] lascia un commento a ema#11 »
luly venerdì 5 gennaio 2007
belushi 6 un mito!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

The Blues Brothers è stato e lo è ancora un capolavoro del cinema.Grazie alla collaborazione di grandi personaggi(John Belushi,Dan Aykroyd,Aretha Franklin,Ray Charles e molti altri),alle scene indimenticabili,alla comicita e alle canzoni e musiche,un film da vedere e rivedere!!Nel 2000 ci fu il seguito di The Blues Brothers(fu un disastro.)Provate a chiedervi perchè,.....BELUSHI 6 un MITO!!!!!!!

[+] ho visto la luceee!!! (di albachiara68)
[+] lascia un commento a luly »
cineofilo92 domenica 31 dicembre 2006
che musica sia! Valutazione 3 stelle su cinque

Film del genere comico demenziali se ne sono visti e rivisti. Molti sono diventati cult. Questo è uno dei tanti cult. Ma ecco una domanda: The blues brothers merita di essere un cult? Decisamente si. Non come quella "insulsa e sfrenata idiozia" di Scary Movie. Questa divertentissima commedia demenziale, che si avvale di attori di alto rango, è un musical spumeggiante e irriverente, sempre fresco e mai noioso. Tutto si concatena alla perfezione, la sceneggiatura non ha eccessi maligni. Certamente non è adatto ai fan di Scary Movie. Qua per ridere ci vuole più ingegno. Decisamente superiore a tutte le commedie demenziali. Ottimi gli effetti speciali.

[+] lascia un commento a cineofilo92 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 »
The Blues Brothers | Indice