Il cugino americano

Un film di Giacomo Battiato. Con Vincent Spano, Barbara De Rossi, Tony Lo Bianco, Ricky Tognazzi, Brad Davis.
continua»
Drammatico, durata 130 min. - Italia 1989. MYMONETRO Il cugino americano * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
noemir giovedì 28 maggio 2015
bel film Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

si puo comprare?




[+] lascia un commento a noemir »
d'accordo?
gigasam venerdì 14 dicembre 2007
il cugino americano ps: cerco il 1° e il 2° tempo Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Salve raga, mi fate un favore: stò cercando questo FILM " IL CUGINO AMERICANO " è stato trasmesso in TV tra 1986 e il 1992, in questi giorni ho scaricato solo il 3° tempo il 1° e il 2° cerano pure, ma ancora non riesco a scaricarli con il mulo, per me è un buon film e ci sono dei bravissimi attori che vorrei rivedere come: Vincent Spano, Barbara de Rossi, Ricky Tognazzi e tanti altri lo anno trasmesso tempo fà sul canale " RAI Edu 2 ReWIND " non sò se lo trasmetteranno ancora e quando, mi potete aiutare? Grazie contat. email liberogiga @ alice.it

[+] lascia un commento a gigasam »
d'accordo?
nimalaf@inwind.it mercoledì 17 maggio 2006
il cugino americano Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

spero di rivedere di nuovo questo film,sono disposto anche ad aquistarlo in dvd un saluto a tutti giggi

[+] lascia un commento a nimalaf@inwind.it »
d'accordo?
nimalaf@in wind .it venerdì 14 aprile 2006
il cugino americano ps:fatemi avere questo film Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

e un film che ho apprezzato tantissimo e ,magari poterlo rivedere.non riesco a trovarlo in nessun negozio di video magari un vostro aiuto.........un saluto e una buona pasqua a tutti gigi

[+] lascia un commento a nimalaf@in wind .it »
d'accordo?
Il cugino americano | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità