2012 - L'avvento del male

   
   
   
fluturnenia martedì 29 marzo 2011
tu dove sarai il 21 dicembre 2012? Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Una delle rarissime volte in cui mi sono trovato nella condizione di vedere un film a rate. Già la prefazione stile trailer da serie TV di basso profilo non prometteva per niente bene. Anche perchè mostrare a priori uno scorcio risicato della vicenda è alquanto sconveniente se non insensanto. Fortunatamente si torna indietro nel tempo e comincio a sperare di essermi sbajato. Purtroppo i doppiaggi, cosa per la quale ho una vera ossessione, continuano a minare la temperanza a cui devo fare richiamo per non cedere alla tentazione di spegnere tutto. Certo che una famiglia i cui due figli diventino rispettivamente capo dell'unione mondiale (il cattivone) e presidente degli Usa (il salvator mundi) deve proprio avere un dna più unico che raro. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
d'accordo?
toty bottalla giovedì 13 gennaio 2011
il 2012 ora fa meno paura Valutazione 1 stelle su cinque
75%
No
25%

Ennesima, noiosa, messa in scena formato cartoon sulla fine del mondo, non è un horror perchè non spaventa nessuno, non è profetico perchè di sciocchezze sull'argomento ne sono state dette tante una più una meno, ma soprattutto non è un film credibile, punto d'origine dei miei pareri sul cinema, ma come dico spesso nelle mie incursioni su mymovies, gli americani sanno fare bene il cinema, ed è per questo che riescono a vendere anche queste cose!

[+] lascia un commento a toty bottalla »
d'accordo?
ultimoboyscout martedì 25 maggio 2010
totalmente indecente. Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Una cosa di un'oscenità pazzesca. Attori inguardabili, regia e sceneggiature peggio ancora. Storia che fa acqua da tutte le parti...e poi uno può autoproclamarsi capo del mondo??? Dai nemmeno nei peggiori cartoni animati degli anni '80. Se posso permettermi di dirlo una boiata da non guardare assolutamente e passiamo oltre che è molto meglio.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
2012 - L'avvento del male | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità