The Arturo Sandoval Story

Un film di Joseph Sargent. Con Andy Garcia, Mia Maestro, Gloria Estefan, David Paymer, Charles S. Dutton.
continua»
Formato Film TV, Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2000. MYMONETRO The Arturo Sandoval Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
sandoval domenica 1 agosto 2010
muchas gracias arturo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

Invito caldamente a vedere il film "For Love or Country: The Arturo Sandoval Story", chi non vede questo capolavoro autobiografico non si può definire un "musicista"....è d'obbligo vederlo!!! Curato nei minimi particolari, con scene a dir poco toccanti, è un film che meriterebbe senza ombra di dubbio il suo "ingresso" nelle sale dei cinema italiani ma anche soprattutto una riproduzione in TV. Signori le parole sono superflue, guardate il film e giudicate...io lo considero il miglior film autobiografico finora esistente...non ha eguali!!! Non solo Mr Sandoval non ha rivali che possano competere con la tromba, in più anche il film si colloca (secondo la mia opinione) all'apice della piramide. Che dire. [+]

[+] lascia un commento a sandoval »
d'accordo?
salpizzo giovedì 6 maggio 2010
meraviglioso arturo! Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho avuto il grande piacere e l'onore di suonare con il grande Arturo quì a Palermo con l'Orchestra Jazz Siciliana. Per me rimane uno dei concerti più emozionanti che abbia mai fatto! Il suo lirismo trombettistico è a dir poco sublime e dal vivo credetemi trasmette molta emozione! Non ho altro da aggiungere al di fuori che è un fuoriclasse della Tromba,del Pianoforte e anche dei Timbales! Thank's Arturo!

[+] lascia un commento a salpizzo »
d'accordo?
sandoval domenica 20 settembre 2009
grazie di esistere arturo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Non servono le parole per descrivere un personaggio, una figura celebre come Arturo Sandoval. Attualmente la lingua italiana non gode di una terminologia adatta per qualificare questo musicista dalle doti infinite. E' il miglior trombettista al mondo, attualmente non ha rivali!!! "For Love or Country: The Arturo Sandoval Story" è un film da vedere assolutamente, curato nei minimi particolari con flashback a dir poco interessanti. Notevoli sono le colonne sonore dello stesso Sandoval inserite nelle scene più toccanti e a volte drammatiche (impossibile trattenere le lacrime). Consiglio vivamente di vedere questo capolavoro autobiografico. Non mi resta che dire GRAZIE ARTURO DI ESISTERE: SEI L'IDOLO DI TUTTI NOI!!!

[+] grazie arturito!!!!!!!! (di sandoval)
[+] lascia un commento a sandoval »
d'accordo?
james domenica 17 agosto 2008
sei immenso arturo!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Non ci sono parole per descrivere un uomo come Sandoval. E' sicuramente il miglior trombettista al mondo, attualmente non ha rivali. Una persona caparbia, inarrivabbile, mai vinta... a dir poco eccezionale. Sei il mio idolo Mr Sandoval. Grazie di esistere...

[+] sei unico arturo sandoval (di sandoval)
[+] lascia un commento a james »
d'accordo?
dani giovedì 7 febbraio 2008
emozionante Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho scoperto il film per caso e mi ha emozionato tantissimo, pur facendo un po' fatica a comprendere tutti i dialoghi (in inglese). Garcia è davvero convincente, si avverte che per lui non si tratta solo di recitazione poiché 'sente' particolarmente la vicenda, dal momento che si tratta di un problema che lui e la sua famiglia hanno vissuto, pur essendo lui ancora molto piccolo quando è uscito da Cuba. Peccato che non sia un film distribuito nelle sale in Italia, meriterebbe davvero. E poi la musica è fantastica. Da guardare sicuramente.

[+] unico (di sandoval)
[+] lascia un commento a dani »
d'accordo?
The Arturo Sandoval Story | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gordiano Lupi
Golden Globes (2)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità