Quando

Acquista su Ibs.it   Dvd Quando   Blu-Ray Quando
Un film di Walter Veltroni. Con Neri Marcorè, Valeria Solarino, Fabrizio Ciavoni, Olivia Corsini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2023. - Vision Distribution uscita giovedì 30 marzo 2023. MYMONETRO Quando * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peccato Valutazione 0 stelle su cinque

di Sonia

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di Sonia
domenica 2 aprile 2023

Nonostante mi fosse stato sconsigliato, sono andata a vedere il film perché credo tutti debbano avere un'occasione. Peccato perché non riesce. Già dalla prima scena, in cui una suora scollata fa jogging. La Solarino e gli altri del cast bravissimi attori ma i personaggi (non gli attori) non convincono. Un cinquantenne che si risveglia dal coma dopo 31 anni dovrebbe avere la testa di un diciottenne, invece pensa come un cinquantenne.

Una figlia che scopre di avere un padre biologicamente diverso da quello che aveva sempre pensato di avere, in pochi minuti prima rifiuta il padre biologico e poi lo accoglie a braccia aperte. Non c'è alcun tentativo di approfondire i personaggi. Peccato e una vera noia.

[+] lascia un commento a sonia »
Sei d'accordo con la recensione di Sonia ?

Ultimi commenti e recensioni di Sonia :

• Quando (commento del 02/04/2023)
  • Quando (commento del 02/04/2023)
Quando | Indice

giovedì 30 marzo 2023