Stessi Battiti

Imbarazzante.

di Merlo Alberto

lunedì 5 dicembre 2022

Se ci fosse ancora la Mai dire Gol, "Stessi battiti" sarebbe la versione attuale della "Telenovela piemontese": tutto pessimo, dai dialoghi, alla caratterizzazione stereotipata dei personaggi, ai tempi, ai costumi. Se almeno il protagonista avesse avuto dei rudimenti di ciclismo, e invece no: pare abbia iniziato a pedalare il giorno prima del ciak iniziale.

[+] lascia un commento a merlo alberto »
robigasparro domenica 25 dicembre 2022
grazie della tua recensione

Quando dice "pare che abbia iniziato a pedalare il giorno prima del ciak" dimostra di non sapere e di scrivere perchè si sente in diritto di farlo.
Non commento la sua recensione che è legittima, il film non l''è piaciuto e ci mancherebbe, i suoi gusti, la sua visione del cinema sono e rimarranno sue, quello che le contesto è che si prenda la licenza di scrivere di cose che non sa.. e non le sa perchè inizia la frase con "pare...". Allora ho una cosa la sa è scrive: "il protagonista ha iniziato a pedalare il giorno prima..." e NON è così per sua sfortuna, oppure farebbe più bella figura a scrivere soltanto di ciò che ha visto, quello lo accetto ma non permetto a nessuno di accusare i miei attori di scarso impegno, soprattutto il protagonista che era al suo primo film e che si è allenato per andare su una bici da corsa per diversi mesi. [+]

[+] lascia un commento a robigasparro »
Stessi Battiti | Indice

Matteo Bailo