Jurassic World - Il Dominio

Acquista su Ibs.it   Dvd Jurassic World - Il Dominio   Blu-Ray Jurassic World - Il Dominio

dinosauri nella neve? Valutazione 2 stelle su cinque

di piergiorgio

Feedback: 230 | altri commenti e recensioni di piergiorgio
domenica 28 agosto 2022

Sembra che ogni film della serie aggiunto sia più scarso dei precedenti. Qui abbiamo un ripasso di tutto quello che abbiamo già visto senza più l'effetto sorpresa. E tutta una serie di incongruenze. I dinosauri possono vivere in ambienti freddi con neve? Qualcuno ha mai visto una lucertola nella neve? A un certo punto sembra che i dinosauri siano in tutto il mondo e bisogna conviverci ci dicono accorati i protagonisti. Ma a quanto pare non bisogna convivere con tutti quelli confinati nella vallata. D'altronde prova a convivere con quelli grossi e carnivori... I cattivi muoiono come sempre ma ne abbiamo visti di più convincenti. La citazione delle Dolomiti pare un'errore. Malta si vede ma le Dolomiti proprio no.

[+] lascia un commento a piergiorgio »
Sei d'accordo con la recensione di piergiorgio?

Ultimi commenti e recensioni di piergiorgio:

Jurassic World - Il Dominio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |