Genitori vs Influencer

Acquista su Ibs.it   Dvd Genitori vs Influencer   Blu-Ray Genitori vs Influencer
Un film di Michela Andreozzi. Con Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis, Paola Tiziana Cruciani.
Commedia, - Italia 2021. - Vision Distribution MYMONETRO Genitori vs Influencer * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una occasione persa Valutazione 2 stelle su cinque

di carlo

Feedback: 115 | altri commenti e recensioni di carlo
venerdì 24 settembre 2021

La volontà di affermare il cast rispetto alla storia ha purtroppo fatto perdere una buona occasione per aprire una riflessione sui social e sul loro effetto nelle relazioni moderne. Il bene contro il male, in nord contro il sud, i vecchi contro i giovani, una eterna lotta che poteva essere affrontata senza il luogo comune che toglie qualsiasi appeal alla storia. Come se il pubblico non fosse in grado di immergersi in una storia se questa non viene raccontata perr stereotipi. Forse ho semplicemente sbagliato il mio approccio alla visione, dovevo aspettarmi di meno, però ci credevo in qualcosa che andasse oltre il bel faccione di Fabio Volo che si impegna certamente a nobilitare qualcosa che invece lo sfrutta (a mio modestissimo avviso) per i suoi fini commerciali. Ci sarebbe anche una regia attenta, funzionale al prodotto, solo che non mi è chiaro quale prodotto i finanziatori abbiano inteso presentare.

[+] lascia un commento a carlo »
Sei d'accordo con la recensione di carlo?

Ultimi commenti e recensioni di carlo:

Genitori vs Influencer | Indice