Notturno

Acquista su Ibs.it   Dvd Notturno   Blu-Ray Notturno
Un film di Gianfranco Rosi. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita mercoledì 9 settembre 2020. MYMONETRO Notturno * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da non perdere Valutazione 0 stelle su cinque

di Damiana Leoni

venerdì 25 settembre 2020

Notturno

Un film meraviglioso, umanissimo, commovente, perfetto nelle sequenza delle immagini.
Dolori umani che accogli con amore grazie allo sguardo di questo grande regista che ha voluto raccontaci con le sue sole forze e con le sue uniche tecniche cinematografiche - la regia, la fotografia e il suono - quei confini a noi sconosciuti.
Profondo rispetto e gratitudine a Gianfranco Rosi e a coloro che con la loro passione, impegno e poesia ci portano ad affrontare questi dolori per farci sentire ancora più vivi accompagnadoci, senza sentimentalismi, ad essere più vicini a queste infernali realtà.
Da non perdere.

[+] lascia un commento a damiana leoni »
Sei d'accordo con la recensione di Damiana Leoni?

Notturno | Indice

British Independent (1)