Il richiamo della foresta

Acquista su Ibs.it   Dvd Il richiamo della foresta   Blu-Ray Il richiamo della foresta

Disney ripesca nei vecchi romanzi e vince Valutazione 0 stelle su cinque

di ginger snaps

martedì 12 maggio 2020

Dal classico letterario di Jack London, la storia di Buck, un cane dal cuore d'oro, la cui tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia in Alaska.

Remake del vecchio film uscito nel 1972 scritto e sceneggiato dallo stesso Jack London e interpretato allora dal giovanissimo Charlton Heston, grandissimo attore . La Disney comunque fa sempre centro e il nuovo film ne risulta essere un capolavoro di immagini e dialoghi romanzeschi. Del resto è certamente il film che piace ai bambini. La tecnologia oggi permette di creare personaggi e situazioni davvero sorprendenti e infatti il cane viene creato e porta con sé espressioni quasi umane. Fa sorridere ma sono sicura che al pubblico più giovane piacerà sicuramente. Non voglio spoilerare ma consiglio questa pellicola ai vostri cuccioletti e il divertimento è assicurato ma anche qualche lacrimuccia. Io l'ho adorato. Voto 10 sicuro. Che bello il cinema.....grazie.

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

Il richiamo della foresta | Indice

#CalloftheWild