Vivarium

Acquista su Ibs.it   Dvd Vivarium   Blu-Ray Vivarium
Un film di Lorcan Finnegan. Con Imogen Poots, Jesse Eisenberg, Jonathan Aris, Olga Wehrly.
Titolo originale Vivarium. Fantascienza, durata 97 min. - Irlanda, Belgio, Danimarca 2019. - Notorious Pictures MYMONETRO Vivarium * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Spiegazione di alcuni elementi del film Valutazione 0 stelle su cinque

di Gabriele

mercoledì 8 aprile 2020

Salve Gianleo 67,ho apprezzato la sua recensione del film visionato oggi in Streaming. Devo dire che solitamente amo  triller spcologici o la fantascenza dove pur guardandola lascia una certa intreprertazione.
Tuttavia nonostante il film mi sia molto piaciuto,non ho capito bene cosa fossereo alla fine gli strani essere da accudire.
Erano extraterrestri?O esseri sovrannaturali?
Se fosse stata spiegata questa cosa mi sarebbe piaciuta molto più.
È poi una cosa forse stupida che mi sono chiesto a se le coppie,pur avendo dei rapporti potevano concepire dei figli?
Forse a queste domande non ci sono risposte,ma siccome sono molto curioso e a volte faccio fatica a capire certo passaggi erano delle mie curiosità.
Nel complesso però,essendo un film molto strano mi è piaciuto.
Gabriele da Milano!

[+] lascia un commento a gabriele »
Sei d'accordo con la recensione di Gabriele?

Vivarium | Indice

Emanuele Sacchi