Red Zone - 22 Miglia di Fuoco

Acquista su Ibs.it   Dvd Red Zone - 22 Miglia di Fuoco   Blu-Ray Red Zone - 22 Miglia di Fuoco  

LO SCOPO... Valutazione 3 stelle su cinque

di Kriticos-one

Feedback:
sabato 1 febbraio 2025

Sono a dir poco perplesso con alcuni commenti, ma ovvio, ognuno...solo che davvero mi appaiono esagerati, in senso negativo.

Credo che per esaminare un film bisogna prima di tutto coglierne LO SCOPO.
Lo scopo non e' principalmente fare un film tecnicamente ineccepibile, per cio meglio vedersi IL COLORE VIOLA o simili....che appunto hanno pero altro SCOPO.

E quale sarebbe (per me) lo SCOPO di codesto film.
Propaganda! Ed e' esattamente cio che lui dice nell intervista che fa da filo del film (e che avviene dopo che e' gia tutto avvenuto)...

Il film rende noto il livello di guerra ibrida e asimmetrica odierna.. LO SCOPO!

E cmq per inciso, se no poi mi sfugge..a mio parere vi e' uno dei piu eccezionali combattimenti a tre in circostanze eccezionali del tutto fatto bene che fa inviadia a John Wick..che appare un cartoon in confronto a differenza di questo reale.

Il film non deve avere un filo logico a mo di ... ma appunto deve essere controLOGICA secondo la logica del combattimenti classico che non esiste piu...
E di questi film e serie televisive c'e' ne' a bizzeffe...
Oltre all'intervista filo..e' l'aereo russo ( e o di forze che tali appaiono)che e' sopra tutto e tutti....che determina il dover pensare in modo totalmente differente dovendo comprendere che, che..nessuno a nessun livello ha il controllo, ma che la differenza la fanno a prescindere gli uomini, come durante le guerre puniche!

[+] lascia un commento a kriticos-one »
Sei d'accordo con la recensione di Kriticos-one?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Red Zone - 22 Miglia di Fuoco | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Emanuele Sacchi
Pubblico (per gradimento)
  1° | felicity
  2° | muttley72
  3° | tommy
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 15 novembre 2018
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità