La torre nera

Acquista su Ibs.it   Dvd La torre nera   Blu-Ray La torre nera
Un film di Nikolaj Arcel. Con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley.
Titolo originale The Dark Tower. Fantasy, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 10 agosto 2017. MYMONETRO La torre nera * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sottotono... Valutazione 3 stelle su cinque

di Alpaca84

Feedback: 122 | altri commenti e recensioni di Alpaca84
giovedì 8 marzo 2018

devo dire che non ho mai letto i romanzi da cui è tratto il film e ne tantomeno le famose serie a fumetti che nell'ultimo periodo si sentono spesso nominare nelle fumetterie, quindi sono parito dall'idea che mi incuriosiva il trailer e ho voluto guardare la pellicola nonostante le forti critiche che giravano su di essa.
Il film non è malvagio , si fa guardare , ma è senza troppe pretese , bene e male che fanno a cazzotti in maniera molto classica anche se si intravede che ci sia di più sotto e anche conoscendo S. King ci saranno sicuramente dei risvolti più profondi nei personaggi che nella pellicola non vengono menzionati ne accennati.
Un Film molto superficiale che non spicca in nulla, ne come scenografie ne come attori , non entusiasma ma nemmeno annoia ma di certo fa storcere il naso a chi ha già avuto a che fare con il pistolero nero e sa che c'era tanto altro da dire e mostrare, se la regia e la trama fossero state gestite in maniera ottimale.
Ora uno come me incuriositò dall'universo del film si spingerà a leggere le opere di S.King per approfondire l'universo introdotto nel film e in questo la pellicola riesce molto bene a sponsorizzare la saga , dicendo io come pellicola sono 6+ ma se vuoi saperne di più i libri sono li che ti aspettano ...

[+] lascia un commento a alpaca84 »
Sei d'accordo con la recensione di Alpaca84?

Ultimi commenti e recensioni di Alpaca84:

La torre nera | Indice