I fantasmi d'Ismael

Acquista su Ibs.it   Dvd I fantasmi d'Ismael   Blu-Ray I fantasmi d'Ismael

Allucinanate!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di simeonericci

domenica 29 aprile 2018

Film allucinanate. Forse uno dei peggiori film mai visti. Uno dei pochi ,dove sono uscito dalla sala,dopo un'ora. Mi sembra che il film duri due ore.Non oso immaginare,cosa sia riuscito ancora a metterci dentro, nella seguente ora. Nella prima:Piero della Francesca, S Pollak, per non parlare dei luoghi (mezzo mondo) Addirittura scena nell'osservatotio andino di Palomar in Cile!!. Dialoghi allucinanti,peraltro resi ancora piu' precari e scontati da un pessimo doppiaggio.Primi piani di attori inespressivi. Scene madri dalla durata di 10/15 minuti estenuanti.Il film si ripete in continuazione nel montaggio e nella sequenza delle scene. Un guazzabuglio di psicologia spicciola e ridicola. Frasi del tipodopo scena di sesso ,neanche quella si salva,facciamo un bambino!!
Adesso mi domando : ma chi ha dato i soldi a questo signore per fare una simile mondezza.

Per quantoriguarda la tecnica. macchina a spalla ovunque.Peraltra fatta molto male.Luci approssimative, e color correction inesistenze. La copia vista poi al giuliocesare aveva una qualità imbarazzante

[+] lascia un commento a simeonericci »
Sei d'accordo con la recensione di simeonericci?

I fantasmi d'Ismael | Indice

1° | carlosantoni