Westworld

FINALE DA SAGA CINEMATOGRAFICA Valutazione 5 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
mercoledì 6 maggio 2020

Siamo alla terza stagione,8episodi che lasciano spazio a seguito infiniti.So che ha deluso un po' il finale.Io credo che questa serie sci-fi di classe serie A superiore non abbia rivali.Si parte da un "mondo di robot"nella prima stagione(molto piu'bella del film del 1985)per finire complicato,raffinato,con una classe visiva talmente elevata che impossibile che una serie abbia rivali nella storia della televisione.JONATHAN NOLAN l'ideatore con un insieme di produttori,ne menziono un o..J.J.ABRAMS.Il finale dell'ottavo episodio richiama Blade Runner,Kill Bill,Terminator,e altri film famosi di fantascenza reale.Qui ce'la maestria nelle riprese,nella musica stupenda,nella fotografia,nei dettagli meticolosi.Con tre stagioni e 28episodi si poteva fare tranquillamente una saga di 3films memorabili.Questo e'CINEMA in tutti i sensi.Una nota per una delle attrici principali e fondamentale EVAN RACHEL WOOD ..bellissima,bravissima!Finisco col dirvi che la sigla iniziale e'imbattibile per la bellezza delle immagini...da Oscar.Serie complicata ma da considerare la numero 1 nella storia TV.Un capolavoro da vedere almeno una volta.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Westworld | Indice

Stefano Balassone