marezia
|
lunedì 29 febbraio 2016
|
peccato sì!
|
|
|
|
Ma per Lei. Insisto e dico: chi scrive considerazioni del genere non ha la sensibilità giusta per vederlo. Non è in grado. Non ce la fa. Andasse a vedere polizieschi, thriller, film di guerra, commedie natalizie, primaverili ma non INTROSPEZIONE E MENO CHE MENO CON SFUMATURE IMPERCETTIBILI. E' un film ARTISTICO, dall'inizio alla fine. Uffah! Quanti ancora?
[+] diritto di espressione
(di filippo catani)
[ - ] diritto di espressione
|
|
[+] lascia un commento a marezia »
[ - ] lascia un commento a marezia »
|
|
d'accordo? |
|
irene
|
domenica 6 marzo 2016
|
per marezia
|
|
|
|
Marezia, cerca di farti una ragione che non a tutti il film può essere piaciuto, e su! Succede sempre così, per ogni film: per me può essere un capolavoro, per un altro una noia senza fine. Non puoi fare le pulci a tutti dicendo che non è vero ciò che pensano, addirittura correggi anche quelli a cui è piaciuto! Va bene l'entusiasmo, ma mi sembra un po' eccessivo.
|
|
[+] lascia un commento a irene »
[ - ] lascia un commento a irene »
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
lunedì 7 marzo 2016
|
irene,
|
|
|
|
io ho corretto solo le sciocchezze. Anzi, poco ho detto finora!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
irene
|
martedì 8 marzo 2016
|
marezia
|
|
|
|
Perché solo il tuo giudizio conta, no? O solo il tuo giudizio è quello giusto. Perché questo è quello che si evince dai tuoi innumerevoli interventi. Ti è piaciuto, bene; hai detto perché e percome, benissimo. Ora basta, però!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
mercoledì 9 marzo 2016
|
irene,
|
|
|
|
non è che conti solo il mio giudizio o solo il mio giudizio sia giusto, è che scrivo considerazioni INTELLIGENTI e recensisco in MODO INTELLIGENTE. Vuole fare la fine di fabrizio costa che è stato cassato completamente? Evidentemente i miei innumerevoli interventi aggiungono sempre degli spunti in più, e, modestamente, penso che un potenziale indeciso potrebbe capire più da me che da Niola o da voi.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
irene
|
giovedì 10 marzo 2016
|
wow
|
|
|
|
"Io scrivo considerazioni INTELLIGENTI e recensisco in MODO INTELLIGENTE". E vai!!!! Ehi, a tutti gli altri, basta scrivere, è inutile, tanto quella intelligente c'è già, tutti noi non serviamo a niente! Per niente supponente, vero Marezia? Sarei quasi tentata di pensare che ci fai, ma leggendo tutto ciò che hai scritto penso che non sia così. Quel "voi" finale a chi è riferito, a me, a cui dai un po' del lei e un po' del voi e forse un po' anche del tu? Io non ho scritto niente sul film perché non l'ho visto e non credo lo vedrò. Le mie sono considerazioni generali su una che crede di essere l'unica che ha capito qualcosa (di qualunque cosa, di qualunque film) e non accetta i commenti degli altri.
[+]
"Io scrivo considerazioni INTELLIGENTI e recensisco in MODO INTELLIGENTE". E vai!!!! Ehi, a tutti gli altri, basta scrivere, è inutile, tanto quella intelligente c'è già, tutti noi non serviamo a niente! Per niente supponente, vero Marezia? Sarei quasi tentata di pensare che ci fai, ma leggendo tutto ciò che hai scritto penso che non sia così. Quel "voi" finale a chi è riferito, a me, a cui dai un po' del lei e un po' del voi e forse un po' anche del tu? Io non ho scritto niente sul film perché non l'ho visto e non credo lo vedrò. Le mie sono considerazioni generali su una che crede di essere l'unica che ha capito qualcosa (di qualunque cosa, di qualunque film) e non accetta i commenti degli altri. Spero tu sia molto giovane.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
venerdì 11 marzo 2016
|
wow
|
|
|
|
Dal momento che non l'ha visto e crede anche di non vederlo perché interviene? Che cosa vuole? Vuole che io Le dia la patente per far parte di diritto del club di chi dice sciocchezze o vuole deliziarmi con altri spunti per rafforzare la mia opinione? Gli altri, se non altro, hanno detto qualcosa sul film ma Lei solo su di me e, sinceramente, leggendo tutto dall'esterno, penso che chi si scaglia contro di me senza contestare nel merito quello che ho scritto sia più che criticabile. Qua la supponente è Lei, irene.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
venerdì 11 marzo 2016
|
p.s
|
|
|
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
sabato 12 marzo 2016
|
irene,
|
|
|
|
non so gli altri, ma Lei senz'altro non serve a niente! Quanto avrà un'opinione sul film e non su di me allora avrà qualcosa da dire.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|