La scelta

Acquista su Ibs.it   Dvd La scelta   Blu-Ray La scelta
Un film di Michele Placido. Con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Michele Placido, Valeria Solarino, Manrico Gammarota.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - Italia 2015. - Lucky Red uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO La scelta * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Ambra Angiolini, sempre più brava Valutazione 5 stelle su cinque

di Devissimo

martedì 14 aprile 2015

Ho visto "La Scelta" in una calda serata di primavera. Guardando il trailer ho deciso di recarmi in sala per l'ultima fatica cinematografica di Placido. Inizia il film, vengo subito rapito dalle grande intensità di Ambra Angiolini che mano a mano.....mi emoziona sempre di più. Grande bravura, grande bellezza..... Brava Ambra, lo consiglierò, anche in ufficio. Un grande gioiellino, da vedere o rivedere.

[+] lascia un commento a devissimo »
Sei d'accordo con la recensione di Devissimo?

La scelta | Indice

Paola Casella