Pecore in erba

Acquista su Ibs.it   Dvd Pecore in erba   Blu-Ray Pecore in erba

Una risata contro l'ipocrita libertà di odiare Valutazione 4 stelle su cinque

di snake li

venerdì 9 ottobre 2015

Un taglio fresco ed innovativo per denunciare l'ipocrisia che si nasconde dietro la "libertà di odiare" che viene pretesa dai razzisti di ogni tipo, antisemiti, omofobi, xenofobi e via dicendo. L'idea di rendere "normali" e comunemente accettati atteggiamenti e propaganda antisemita è vincente. Ci si rende conto immediatamente nel loop assurdo in cui la nostra società rischia di avvitarsi nel momento in cui legittima le teorie negazioniste. Si ride di situazioni solo apparentemente assurde ma che rappresentano le ipocrisie quotidiane dei nostri media e dei presunti "esperti" che giornalmente popolano i talk show. Bravissimi e giovanissimi il regista ed il protagonista.

[+] lascia un commento a snake li »
Sei d'accordo con la recensione di snake li?

Pecore in erba | Indice

1° | robert eroica