Maze Runner - La fuga |
|||||||||||||
Un film di Wes Ball.
Con Nathalie Emmanuel, Aidan Gillen, Dylan O'Brien, Kaya Scodelario.
continua»
Titolo originale Maze Runner: The Scorch Trials.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 132 min.
- USA 2015.
- 20th Century Fox Italia
uscita giovedì 15 ottobre 2015.
MYMONETRO
Maze Runner - La fuga ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Divertente e Frenetico(poco attinente al libro)
di SkillestFeedback: |
domenica 18 ottobre 2015 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Voglio giustificare subito le quattro stelline:Questo film mi ha MOLTO divertito! Non critico coloro che sono rimasti delusi dalla poca attinenza tra proiezione video e cartaceo ma,io che non ho letto il libro(come immagino altri di voi)ho trovato questo "Runner" pieno di azione,mai noioso e sempre divertente al punto giusto. Ovviamente ci sono delle "vicissitudini"gia viste migliaia di volte...ma quanti film non sono cosi?le commedie romantiche?sempre lui conosce lei,ci litiga,ci fa pace,inseguimento finale e vissero felici e contenti;horror con 4 fattoni,la teenager sexy di turno e nessuno che si salva(o il protagonista)la commedia con il simpaticone grassone,la spalla e giu a fare battute...insomma il cinema lo conosciamo tutti quindi..perche' dire "scontato"ad un film che,forse usera' cose gia viste e riviste,ma lo fa bene e fa divertire per più di due ore Da "non fan"del libro (ma sostenitore della saga al cinema)DUE ORE BEN SPESE 😉
[+] lascia un commento a skillest »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | fullmetaltizio 2° | dragonfantasy 3° | tmpsvita 4° | allaroundtheworld 5° | stevensen 6° | arimazzanti 7° | bookslover 8° | felicity 9° | inesperto 10° | flavor_flav 11° | enrico 12° | filmliebhaber 13° | sorridiatutti 14° | chiara velocista 15° | mickey97 |
|
|