Andiamo a quel paese

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Andiamo a quel paese   Dvd Andiamo a quel paese   Blu-Ray Andiamo a quel paese
Un film di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Con Salvo Ficarra, Valentino Picone, Tiziana Lodato, Lily Tirinnanzi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2014. - Medusa uscita giovedì 6 novembre 2014. MYMONETRO Andiamo a quel paese * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film che non eccelle ! Valutazione 2 stelle su cinque

di marvin85

Feedback: 1139 | altri commenti e recensioni di marvin85
sabato 29 novembre 2014

Commedia gradevole, loro simpatici come sempre ma nella sostanza non è eccelle. A mio parere è il film meno bello della loro carriera ed è quello che secondo me fa ridere meno. Dopo avere fatto grandi balzi in avanti in termini di spessore per quanto riguarda la profondità delle loro storie con questo secondo me hanno fatto un passo indietro. Il film è molto sopravvalutato e paragonato a pellicole davvero belle, come IL 7 e l'8 o la Matassa, questo film non fa una grandissima figura... Dopo 2/3 film di altissimo livello in termini di comicità il duo comico ha fatto un passo indietro tornando ai tempi di Nati Stanchi, chiaramente con una storia un po più intricata ma nella sostanza il senso della comicità del film è quello. Ma mentre Nati stanchi ai tempi era un trampolino di lancio e quindi aveva un senso questo qui secondo me doveva osare un po di più. L'ho trovato banale in alcuni aspetti e poche davvero sono le scene degne di nota sia in termini di spessore che di comicità reale. L'unica cosa davvero indovinata è la canzone d'amore cantata dal cantante dei Tinturia. Una buonissima commmedia ma è al di sotto di ciò che loro sanno fare. Il successo al botteghino non corrisponde realmente alla bellezza del film . Non ci troviamo dinanzi un pacco ma non è nemmeno chissà quale capolavoro di commedia.

[+] lascia un commento a marvin85 »
Sei d'accordo con la recensione di marvin85?

Ultimi commenti e recensioni di marvin85:

Andiamo a quel paese | Indice