Un castello in Italia

Acquista su Ibs.it   Dvd Un castello in Italia   Blu-Ray Un castello in Italia
Un film di Valeria Bruni Tedeschi. Con Valeria Bruni Tedeschi, Louis Garrel, Filippo Timi, Marisa Borini, Xavier Beauvois.
Titolo originale Un château en Italie. Commedia, durata 104 min. - Francia 2013. - Teodora Film uscita giovedì 31 ottobre 2013. MYMONETRO Un castello in Italia * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ma per favore Valutazione 1 stelle su cinque

di pier71

Feedback: -146 | altri commenti e recensioni di pier71
domenica 3 novembre 2013

Sono ancora sotto shock.
VBT, la sorella inutile di CBT, purtroppo si rivela inutile per davvero e spesso fastidiosa.
Timi deve essere allontanato dai set. Tutti i set.
Il resto non c'è. Non mi ricordo niente. Ah sì, vorrebbe pure far ridere... e ci riesce! Ma non volendo.
Film impossibile.

[+] lascia un commento a pier71 »
Sei d'accordo con la recensione di pier71?

starfish11 sabato 9 novembre 2013
w carla bruni...

D'accordissimo, se me lo pubblicano leggi il mio che s'intitola W Carla Bruni..! Anch'io sotto shock, ma chi gliel'ha fatto fare!!!?? E quella coppia Valeria- madre!!!?? Ma soprattutto...hai letto anche all'uscita del film tutti i vari commenti positivi?

[+] lascia un commento a starfish11 »

Ultimi commenti e recensioni di pier71:

Vedi tutti i commenti di pier71 »
Un castello in Italia | Indice

1° | lofamo