Shadowhunters - Città di ossa

Acquista su Ibs.it   Dvd Shadowhunters - Città di ossa   Blu-Ray Shadowhunters - Città di ossa
Un film di Harald Zwart. Con Aidan Turner, CCH Pounder, Elyas M'Barek, Jonathan Rhys Meyers, Jemima West.
Titolo originale The Mortal Instruments - City of Bones. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2013. - Eagle Pictures uscita mercoledì 28 agosto 2013. MYMONETRO Shadowhunters - Città di ossa * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fatti e Rifatti Valutazione 2 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41408 | altri commenti e recensioni di Onufrio
venerdì 14 febbraio 2014

L'ennesimo film d'avventura basato su argomenti paranormali, abbiamo i vampiri, i demoni, i lupi mannari, i cacciatori di demoni, ma se l'inizio appare interessante, lo svolgersi della trama cade nelle solite trappole adolescenziali che colloca questa pellicola adatta proprio al genere Kids+13, l'aggiunta della parte sentimentale con la ragazza divisa dall'amore per due personaggi ci riporta di conseguenza a twilight capostipite del genere, le scene d'azione non coinvolgono lo spettatore poichè il mistero, lo stile dark si perde sin da subito, lasciando spazio ad un siparietto che agli appassionati di cinema risulta già noto e usurato da tempo.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
Shadowhunters - Città di ossa | Indice

Paola Casella