The Iceman

Acquista su Ibs.it   Dvd The Iceman   Blu-Ray The Iceman
Un film di Ariel Vromen. Con Michael Shannon (II), Winona Ryder, James Franco, Ray Liotta, Chris Evans.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 106 min. - USA 2013. - Barter Multimedia uscita giovedì 5 febbraio 2015. MYMONETRO The Iceman * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fantastico! (?) Valutazione 5 stelle su cinque

di Raschelle-

Feedback: 50 | altri commenti e recensioni di Raschelle-
mercoledì 11 luglio 2012

Gli ho dato cinque stelle in partenza perchè mi sta simpatico Evans (?)..
ma sul serio dopo aver fatto Captain America (capitan ghiacciolo) gli fanno fare un film che si chiama ''Snow Piercer-sopravvivere in un mondo ghiacciato'' e dopo ancora ''The Iceman'' ahahah oddio scusate, ma sembra che lo prendano per il cùlo ..
In ogni caso spero che sia un bel film dato che gliho già dato cinque stelle ...
ciao ;)

[+] lascia un commento a raschelle- »
Sei d'accordo con la recensione di Raschelle-?

Ultimi commenti e recensioni di Raschelle-:

The Iceman | Indice

1° | francisdeckhaunt