Oldboy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Oldboy   Dvd Oldboy   Blu-Ray Oldboy
Un film di Spike Lee. Con Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson, Michael Imperioli.
Drammatico, durata 104 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita giovedì 5 dicembre 2013. - VM 14 - MYMONETRO Oldboy * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

però la olsen!!! Valutazione 3 stelle su cinque

di opidum

Feedback: 2646 | altri commenti e recensioni di opidum
domenica 8 dicembre 2013

non è la prima volta che faccio i complimenti alle nudità di qualche attrice e il rischio di beccarmi del vecchio porco ripetitivo è in agguato. ma la verità è che di sto film l'unica cosa che mi ricorderò è la scena di sesso. la gemellina enfant prodige della tv americana anni 90 è cresciuta. ed è cresciiuta bene. il film si lascia vedere ma ha troppe incongruenze. mai visto un cattivo più scemo di questo. anzi facciamo due perchè il presenzialista samuel jackson non scherza nemmeno lui in quanto a comicità involontaria. voto 6 - .

[+] lascia un commento a opidum »
Sei d'accordo con la recensione di opidum?

opidum domenica 8 dicembre 2013
ooops

ho controllato:Elzabhet è la sorella minore delle gemelle olsen.una somiglianza incredibile.

[+] lascia un commento a opidum »
tommyf14 martedì 10 dicembre 2013
non è una delle gemelline prodigio

E' la sorella minore delle due gemelline prodigio, che sono Mary-Kate e Ashley

[+] lascia un commento a tommyf14 »

Ultimi commenti e recensioni di opidum:

Vedi tutti i commenti di opidum »
Oldboy | Indice

1° | tommyf14