Non aprite quella porta 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Non aprite quella porta 3D   Blu-Ray Non aprite quella porta 3D
Un film di John Luessenhop. Con Alexandra Daddario, Scott Eastwood, Tania Raymonde, Bill Moseley, Richard Riehle.
Titolo originale Texas Chainsaw 3D. Horror, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - USA 2013. - Moviemax uscita giovedì 28 febbraio 2013. - VM 14 - MYMONETRO Non aprite quella porta 3D * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un buon capitolo Valutazione 3 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41408 | altri commenti e recensioni di Onufrio
giovedì 31 ottobre 2013

Riprendere per l'ennesima volta il tema del massacro del texas e ripresentare un nuovo film non è mai facile, tuttavia non trovo che questo sia da buttare, quantomeno cambia un pò di trama, naturalmente è ovvio che già si sa chi sono quelli che devono morire, e chi l'unica a salvarsi, ma quantomeno in questo episodio ci si aggancia alle origini della famiglia dei Sawyer, ed a metà film la prospettiva cambia e per la prima volta ci ritroviamo dal lato del cattivo storico, poichè di cattivi,strada facendo ne ritroviamo di altri, con sembianze umane all'apparenza, ma dentro invece con l'animo da mostri. Nei panni del figlio dello sceriffo c'è il figlio 27enne di Clint Eastwood.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
Non aprite quella porta 3D | Indice

Rudy Salvagnini