Monsters University

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Monsters University   Dvd Monsters University   Blu-Ray Monsters University
Un film di Dan Scanlon. Con Steve Buscemi, John Goodman, Billy Crystal, Joel Murray, Dave Foley.
Animazione, durata 104 min. - USA 2013. - Walt Disney uscita mercoledì 21 agosto 2013. MYMONETRO Monsters University * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pixar non tradirci Valutazione 0 stelle su cinque

di Giorg99

Feedback: 1836 | altri commenti e recensioni di Giorg99
martedì 6 agosto 2013

Ecco a voi il (pre)sequel di Monsters e co un film che ha fatto la storia. Spero che sarà bello come il primo, la Pixar infatti mi ha deluso tante volte. Mi ha deluso con Toy Story, il peggior cartone di sempre, inutile, senza senzo anzi, sembra un film dell' horror con tutti quei giocattoli parlanti. E c'è chi lo definisce capolavoro e ci hanno fatto 2 seguiti uno più orrendo dell 'altro che hanno anche vinto l'oscar Poi c'è Nemo (Capolavoro'? Ma per piacere) da vedere una sola volta e basta, Up; solo i paesaggi sono belli, il resto............. Walle e  Ribbelle belli tutti e due. Solo Monsters e Co, Walle, The Brave e Cars sono quelli decenti.

[+] lascia un commento a giorg99 »
Sei d'accordo con la recensione di Giorg99?

markwillis martedì 13 agosto 2013
ma che spari??? Valutazione 0 stelle su cinque

Ma che spari??? Potrei essere d'accordo con te riguardo l'inutilità di sequel, prequel e sequel dei prequel ma, non puoi dirmi che Toy Story è un film "inutile e senza senso", vuol dire che non hai capito niente della ricerca e del lavoro portato avanti dalla produzione dopo tutti questi anni! O scrivi qualcosa di coerente o lascia perdere.... e prima di tutto vedi il film!

[+] lascia un commento a markwillis »
paolo salvaro venerdì 23 agosto 2013
no no no no no no ....

Dire che The brave e Cars sono dei bei film d'animazione è un'offesa al cinema di questo genere. Toy Story potrà anche non esserti piaciuto ma è stato il capolavoro che ha tirato fuori la Pixar dall'anonimato. Altri capolavori da urlo sono stati A Bug's life del 1998 ed Up del 2009. Ma non parlarmi di Cars e The Brave, ti scongiuro!

[+] lascia un commento a paolo salvaro »

Ultimi commenti e recensioni di Giorg99:

Vedi tutti i commenti di Giorg99 »
Monsters University | Indice

1° | harry manback