Instructions Not Included

Acquista su Ibs.it   Dvd Instructions Not Included   Blu-Ray Instructions Not Included
Un film di Eugenio Derbez. Con Eugenio Derbez, Loreto Peralta, Jessica Lindsey, Arcelia Ramirez, Alessandra Rosaldo.
Titolo originale No se Aceptan Devoluciones. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - Messico 2013. - Indie Pictures uscita giovedì 26 giugno 2014. MYMONETRO Instructions Not Included * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

wounded knee sabato 28 giugno 2014
nuovo genere, commedia drammatica:un successo Valutazione 4 stelle su cinque

Non ci si aspetta molto di più di una commedia facile, andando a vedere questo film. In realtà ci si trova davanti ad un bel film veramente. Vi si trova il sorriso, la riflessione e anche la lacrimuccia, oltre che l'avversione nei confronti della madre. In poche parole non manca nulla per dire che il film non passa assolutamente con superficialità, ma va a toccare una diversità di sentimenti che in un solo film non è comune ritrovare. Il tema della paternità, la battaglia per la patria potestà, l'amore enorme tra padre e figlia, l'inganno del padre nei confronti della figlia stessa, sia nella corrispondenza inventata di una madre totalmente assente che nel nascondere una terribile verità medica. [+]

[+] lascia un commento a wounded knee »
maxreda martedì 19 agosto 2014
da vedere assolutamente Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film, semplice simpatico mai volgare.
La storia di un padre e di una figlia inaspettata, che gli cambierà la vita (e lo farà maturare), vi farà divertire ma anche riflettere sull' infinito e gratuito amore di questo verso la sua bambina.
NON PERDETEVELO.

[+] lascia un commento a maxreda »
astromelia mercoledì 20 agosto 2014
un mix pasticciato Valutazione 1 stelle su cinque

il film ha qualche punta empatica,ma per il resto è un pasticcio di sentimenti mal assortiti,quando si crede prenda una piega triste si inpenna in comicità alienante,forse era meglio una commedia prettamente drammatica dato il finale-

[+] lascia un commento a astromelia »
Instructions Not Included | Indice

Marco Chiani