I Croods

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Croods   Dvd I Croods   Blu-Ray I Croods
Un film di Chris Sanders, Kirk De Micco. Con Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman.
Titolo originale The Croods. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - USA 2013. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 21 marzo 2013. MYMONETRO I Croods * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Piacevole da subito, toccante sul finire. Valutazione 4 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 306 | altri commenti e recensioni di no_data
mercoledì 8 maggio 2013

In un momento di grande incertezza per quanto riguarda i consensi nel cinema delle persone vere, ci si trova in massa in sala per assistere ad un cartoon. Dal trailer ci si aspetta qualche risata e una buona morale, e le attese non vengono deluse: fin da subito la pellicola strappa sorrisi e prepara la botta sentimentale che arriverà nella seconda metà, infatti una volta giunti nel mezzo del cammino ci si aspetta una svolta, un cambio di rotta (che forse arriva qualche minuto in ritardo) ma quando arriva centra in pieno il pubblico, facendo calare il silenzio e facendo luccicare gli occhi un po' a tutti. Un movie molto piacevole, che ti fa uscire dalla sala con un sorriso in faccia ed il braccio sulla spalla dei tuoi cari.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

Vedi tutti i commenti di no_data »
I Croods | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |