Afternoon Delight

Film forte e forzato Valutazione 3 stelle su cinque

di Liuk!

Feedback: 16060 | altri commenti e recensioni di Liuk!
domenica 20 aprile 2014

Per prima cosa vorrei puntualizzare che Afternoon Delight non è una commedia nera e sexy ma un film drammatico, incentrato su un rapporto di coppia che pur non essendo ancora in crisi si avvia in tale direzione a causa della noia, della consuetudine, della mancanza di buon sesso. Il ritratto, perciò, è quello del 99% delle coppie quarantenni.
Per ravvivare la situazione la protagonista ha la bella idea di ospitare una prostituta, ingaggiandola come baby sitter, in un quartiere di Los Angeles della medio alta borghesia ebrea. Se pensate che sia una grossa forzatura, avete perfettamente ragione. Infatti la cosa non ha senso come non ne hanno molte scene di un film ben interpretato ma dalla trama debole ed inverosimile.
Vi consiglio comunque la visione perchè potreste ritrovarvici.

[+] lascia un commento a liuk! »
Sei d'accordo con la recensione di Liuk!?

Ultimi commenti e recensioni di Liuk!:

Vedi tutti i commenti di Liuk! »
Afternoon Delight | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |