Sinister

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sinister   Dvd Sinister   Blu-Ray Sinister
Un film di Scott Derrickson. Con Ethan Hawke, Juliet Rylance, Fred Dalton Thompson, James Ransone, Clare Foley.
Titolo originale Sinister. Horror, durata 110 min. - USA 2012. - Koch Media uscita giovedì 14 marzo 2013. - VM 14 - MYMONETRO Sinister * * * 1/2 - valutazione media: 3,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mediocre Valutazione 3 stelle su cinque

di Van Cristal Lee

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di Van Cristal Lee
martedì 19 marzo 2013

Film da vedere al cinema solo per le musiche, per il resto consiglio la visione in casa. Nessuna idea originale. Gli elementi ci sono ma non sono sviluppati. Finale sbrigativo. Peccato, poteva venire fuori un gran bel film se fosse stato un altro film... Mediocre Tre stelle solo per lo stile e per la colonna sonora

[+] lascia un commento a van cristal lee »
Sei d'accordo con la recensione di Van Cristal Lee?

Ultimi commenti e recensioni di Van Cristal Lee:

Sinister | Indice